La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Anticipazioni dal 02/11 al 06/11

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 02/11 al 06/11

Settimana con molte novità, alcune del tutto inattese!!

Lunedì 2 novembre 2009
    Valeria conquista sempre più consensi in casa Poggi, ma nuove e inquietanti ombre emergono su di lei.
    Per pura casualità, Katia scopre che Nunzio è coinvolto nel furto in casa di Silvia.
    Marina, nel frattempo, si rende conto di quanto Sandro e Teresa siano legati e decide di affrontare la situazione.

Martedì 3 novembre 2009
    Mentre si prepara a raggiungere Greta, Ferri vive una profonda crisi nello scoprire che potrebbe avere un cancro alla tiroide.
    Valeria litiga con Katia, poi si pente e scoppia a piangere, abbracciando Gabriele, sempre più convinta che sia suo figlio.

Mercoledì 4 novembre 2009
    Le illazioni di Otello circa i sentimenti che Lifia proverebbe per Guido inducono il ragazzo ad ammettere di essere coinvolto emotivamente dalla vigilessa.
    La preoccupazione per il proprio stato di salute induce Roberto a chiudersi in se stesso e a rivedere le proprie priorità.
    Mentre Katia fa il possibile per tenere Nunzio in riga, in Silvia e Michele matura la certezza che sia stato proprio il ragazzino a compiere il furto in casa Graziani.

Giovedì 5 novembre 2009
    La febbre notturna di Patrizio porta Raffaele a fare un'involontaria incursione nella vita privata di Ornella.
    Franco scopre che Nunzio ha rubato a casa di Silvia e, inoltre, capisce che Katia sapeva e ha taciuto sull'accaduto.
    Tornato a Napoli, Lorenzo viene coinvolto da Elisa in una complicata quanto simpatica avventura.

Venerdì 6 novembre 2009
    Lorenzo ed Elisa entrano sempre più in conflitto.
    Condizionata da Attilio, Ornella reagisce duramente al rancore di Raffaele per quanto ha scoperto.
    Per Ferri è giunto il momento della verità e il responso sulla sua malattia lo porta a scegliere tra la famiglia e Greta.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE:

-Katia, sempre più delusa da Franco, si avvicinerà all'ispettor Lanza, che indaga su Nunzio.
    -E' imminente il ritorno di Alfredo e famiglia a Napoli.
    -Il matrimonio Roberto-Marina è ormai alle porte.

Buona settimana a tutti!!!

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Nuuuuu il mio Roberto potrebbe essere ammalato... Speriamo che questo lo riporti sulla retta via e soprattutto che riesca a guarire.

Per il resto mi delude molto Katia che dai suoi errori non impara nulla. Ok che Nunzio è tuo figlio, ma Franco aveva il diritto di sapere la verità e anche Silvia. La situazione è molto complessa è vero, forse avrei daciuto anch'io la verità, però si sa che i segreti prima o poi vengono a galla!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di lolitadouce

Predefinito

noooooooo!!!! ferri malato noooooo!!! mi spiace moltissimo!
    le sue priorità saranno sposare marina, o stare con greta tanto da divertirsi finchè può??? mah....
    la situazione tra ornella e raffaele è strana, io non capisco... prima è incazzata lei, poi lui, poi lei, poi lui.... basta!!!
    valeria non mi piace, ma potrebbe essere la madre di gabriele??? perchè è stato adottato? non lo sapevo.... cmq potrebbe anche essere che lei dia di matto....

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Valeria entrò nella soap come una ragazza madre, prossima al parto, che non voleva tenere il bambino. Giulia l'aiuto e la convinse a dare in adozione il piccolo.

Adriana ha adottato Gabriele, appena nato, per "completare" la sua famiglia con un bambino, sperando che questi potesse salvare il suo matrimonio.

Le due cose coincidono ed effettivamente Gabriele potrebbe essere figlio di Valeria... Chissà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2