La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuova sigla e nuove storie

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Nuova sigla e nuove storie

Da ieri sera sono iniziate le nuove puntate della soap. Per nuove intendo le puntate che sono state girate da settembre...
    Difatti tutti gli attori sono abbronzati e ci sono stati diversi cambiamenti di trame...

La cosa che più risalta agli occhi è la nuova sigla, completamtente rinnovata. Sono stati tolti vari personaggi... Assunta, Diego e Giovanna, che quindi non rivedremo più costantemente nella soap.

Così ritroviamo, Teresa, Silvia, Otello, Michele, Franco, Katia, Nunzio, Guido, Andrea, Viola, Ornella, Raffaele, Elena, Marina, Lorenzo, Greta, Renato, Niko, Alfredo, Roberto.

YouTube - UN POSTO AL SOLE - NUOVA SIGLA 2009-2010

I nuovi arrivi stupiscono: Katia, Lorenzo e Greta. Sopratutto Greta che sembrava un personaggio destinato ad uscire di scena ed invece la sua permanenza nella soap è assicurato per molto tempo ancora.

Io ne sono felice... Katia meritava da anni la sigla, e anche Lorenzo mi piace... Greta non saprei... E voi???
    Ultima modifica di Simone 22; 08-11-2009 alle 12:18

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Simoooo!! ieri sera ti ho pensato subito quando ho notato la sigla nuova!!
    no, io che greta sia in sigla non sono tanto felice!! uffi! non mi piace per niente. Lorenzo non mi dice granchè...mentre sono felicissima che ci sia Katia...ricordi che non potevo sopportarla?? bene...sta diventando una delle mie protagoniste preferite (sempre dopo silvia, ovvio!)
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    Simoooo!! ieri sera ti ho pensato subito quando ho notato la sigla nuova!!
    no, io che greta sia in sigla non sono tanto felice!! uffi! non mi piace per niente. Lorenzo non mi dice granchè...mentre sono felicissima che ci sia Katia...ricordi che non potevo sopportarla?? bene...sta diventando una delle mie protagoniste preferite (sempre dopo silvia, ovvio!)

Io ero sicuro che avrebbero messo Katia e Lorenzo, sono due personaggi che possono dare molto... Katia sopratutto, inizia davvero a piacermi!
    Greta non saprei, che senso potrà mai avere il suo ingresso?? Cioè protagonista principale... Mah... L'unica cosa che mi viene da pensare è che possa rimetttersi con Lorenzo, o peggio ancora mettersi con Roberto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Io ero sicuro che avrebbero messo Katia e Lorenzo, sono due personaggi che possono dare molto... Katia sopratutto, inizia davvero a piacermi!
    Greta non saprei, che senso potrà mai avere il suo ingresso?? Cioè protagonista principale... Mah... L'unica cosa che mi viene da pensare è che possa rimetttersi con Lorenzo, o peggio ancora mettersi con Roberto!

nooooo, speriamo di nooooo
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Greta è insopportabile, perciò non mi ha fatto per niente piacere vederla in sigla!!!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Sheila pensa che io non la sopporto nemmeno nella pubblicità dei Mon Cheri!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    Sheila pensa che io non la sopporto nemmeno nella pubblicità dei Mon Cheri!!!
    Però dai ci voleva qulacuno che desse del filo da torcere a Marina!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2