Lucia Gravina..nn vorrei che sia la ex tenutaria della casa da gioco, ex amante di Ferri...cmq quando si saprà chi è il colpevole? Inoltre nn capisco la mancanza di fondi, la soap è molto seguita xchè dovrebbero sospenderla?
Lunedì 04 gennaio 2010
Nunzio scopre con disappunto la vicinanza tra Lanza e sua madre.
Raffaele si sente sempre più escluso dalla sua famiglia.
Marina "si sdoppia" continuamente in Lucia Gravina e per il momento nessuno è in grado di dire con certezza se la sua è finzione o realtà.
Martedì 05 gennaio 2010
Dopo la violenta aggressione a Elena, un gesto di Marina sconvolge tutta la famiglia, compreso Ferri.
Franco e Nunzio dimostrano di essere molto uniti.
Mercoledì 06 gennaio 2010 - Epifania del Signore
Lo sgomento per la decisione presa da Marina porta Ferri a chiedere all'avvocato di cambiare strategia difensiva e a Lorenzo di offrire un risarcimento a Greta, ma entrambi sembrano restii ad assecondarlo.
Franco è preocupato per come Nunzio possa reagire alla scoperta che fra Lanza e Katia stia nascendo qualcosa.
Giovedì 07 gennaio 2010
Mentre iniziamo a scopre che forse Lucia Gravina non è un nome di fantasia usato a caso da Marina, Lorenzo si offre di aiutare Greta ad affrontare la sua vita fuori dall'ospedale: cosa deciderà la ragazza?
Mentre Raffaele viene assalito dai sensi di colpa per il comportamento tenuto nei confronti di Ornella, la donna si appresta a prendere una decisione che stupirà non poco l'ex marito...
Venerdì 08 gennaio 2010
Elena si impegna assieme a Franco nella ricerca di notizie au Lucia Gravina.
Otello prova a ostacolare la messa in scena della commedia di Teresa, ma le sue azioni gli si potrebbero ritorcere contro.
Niko esorta Valeria a dire la verità ad Adriana sul conto di Gabriele, ma la ragazza lo spiazza comunicandogli una sorprendente decisione...
FONTE: TV sorrisi e canzoni
PROSSIMAMENTE:
- Si decide per le sorti di Patrizio.
- A causa di mancanza di fondi, quest'estate non dovrebbe esserci l'ormai classico appuntamento con Un posto al sole d'estate. VA anche detto che ci sono dei problemi di fondi anche per la versione invernale della nostra amata soap... speriamo riescano a risolvere il tutto!
Buona settimana a tutti e Buon 2010, sperando che sia un bell'anno!![]()
Ultima modifica di Simone 22; 03-01-2010 alle 17:16
Lucia Gravina..nn vorrei che sia la ex tenutaria della casa da gioco, ex amante di Ferri...cmq quando si saprà chi è il colpevole? Inoltre nn capisco la mancanza di fondi, la soap è molto seguita xchè dovrebbero sospenderla?
Melissa
Il colpevole è Marina... ha già confessato!!!
Per i fondi non saprei... so che la rai di Napoli è sempre in alto mare... basta ricordare la sospensione della Squadra.. per poi dopo poco la comparsa della Nuova Squadra.
no Lucia Gravina è il nome che Marina ha usato proprio in quel periodo per riuscire ad entrare nella casa da gioco, truccandosi con la parrucca...
Lucia Gravina è Marina.
Casomai mi pare di capire che forse questo fosse il nome originale di Marina, prima di sposare il fratello di Raffaele. è una mia ipotesi, e che chissà cosa avesse combinato per arrivare a cambiare identità... mi sa che ne vedremo delle belle sul suo passato! WOW!
riguardo i tagli economici alla soap, speriamo solo che non la cancellino! e sarebbe un gran peccato. Si avrebbe una perdita in termini di audience, ma anche di qualità di programmi e la perdita della soap più longeva italiana.
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
nn lo sapevo anche xchè io nn ho visto le puntate iniziali di upas..cmq spero solo che continuino nel tempo!!
Melissa
Segnalibri