La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Anticipazioni dal 24/05 al 28/05

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 24/05 al 28/05

Lunedì 24 maggio 2010 - Episodio 3031
    Il ritorno di padre Davide genera delle incomprensioni fra Andrea e Arianna.
    Intanto, la vita di Marina, vittima della vendetta di Greta, è appesa un filo.

Martedì 25 maggio 2010
    Abbandonata da Alberto, Greta si ritrova sola, ma qualcuno sta per farle visita.
    L'incontro tra Arianna e Davide non va come Andrea sperava.
    Nel frattempo, la vincita milionaria sta cambiando la vita di Guido.

Mercoledì 26 maggio 2010
    Dopo un'accesa discussione, Otello e Raffaele sono convinti di aver riportato Guido con i piedi per terra, ma si sbagliano di grosso.
    Richiamato all'ordine da Michele, Giacomo mette da parte il suo carattere permaloso e si riavvicina a Silvia.
    Turbato dalla fragilità di Greta, Roberto prende una decisione che potrebbe costargli molto cara.

Giovedì 27 maggio 2010
    Ferri porta Greta a casa sua, ma la reazione di Sandro e una discussione con Filippo gli fanno rivedere la propria decisione.
    Nonostante i consigli di Raffaele e Andrea, Franco npon riesce ad avvicinarsi ad Angela.
    Come spesso accade, Giacomo entra in conflitto con Otello...

Venerdì 28 maggio 2010
    Dopo un chiarimento, Franco e Angela tornano a essere ottimisti sul loro futuro insieme.
    Lorenzo comunica a Marina un'importante notizia.
    Elisa e Filippo accompagnano Sandro a un allenamento di pallanuoto. La Marotta scopre quanto Filippo sia ancora triste per il suo lutto.
    Stefano rivela a Franco di aver sposato Angela in Africa.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE:

- Come reagirà Franco nello scoprire la verità sulla relazione di Angela e Stefano?
    - Marina potrà finalmente riprendere in mano la sua vita?

Buona settimana a tutti

Utente registrato L'avatar di melissa

Predefinito

Io nn capisco xchè Angela nn abbia raccontato tutto a Franco soprattutto quando è stata scoperta, xchè omettere che si era sposata in africa? In fin dei conti nn stava + con Franco che a sua volta si era sposato con Katia, a volte gli sceneggiatori tirnao per i capelli situazioni..poco credibili!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melissa Visualizza Messaggio
    Io nn capisco xchè Angela nn abbia raccontato tutto a Franco soprattutto quando è stata scoperta, xchè omettere che si era sposata in africa? In fin dei conti nn stava + con Franco che a sua volta si era sposato con Katia, a volte gli sceneggiatori tirnao per i capelli situazioni..poco credibili!!!

Effettivamente è un pò irreale come cosa... perchè nascondere tutto???

Utente registrato L'avatar di lucia57

Predefinito

Scusate è un pò che nn seguo UPAS...un pò per impegni...e un pò pure perchè mi ha stancato....io quando arriva stò periodo nn sopporto più niente, specialmente ste cose lunghe,le storie appunto...
    Parlando di storie, mi è parso di capire che Guido ha finalmente ritirato la vincita....chi gli aveva rubato il biglietto e perchè?...Graaaaaassssiiiiieeeee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucia57 Visualizza Messaggio
    Scusate è un pò che nn seguo UPAS...un pò per impegni...e un pò pure perchè mi ha stancato....io quando arriva stò periodo nn sopporto più niente, specialmente ste cose lunghe,le storie appunto...
    Parlando di storie, mi è parso di capire che Guido ha finalmente ritirato la vincita....chi gli aveva rubato il biglietto e perchè?...Graaaaaassssiiiiieeeee
    Il biglietto glielo aveva rubato il signore che lui aveva chiamato facendo un numero a caso, rivelandogli la vincita... Grazie ad Andrea che si è fatto corteggiare dall'uomo (forse andandoci anche a letto), riconquistando il biglietto e ricevendo in cambio 200 mila euro. C'è da dire che è già la seconda volta in Upas che Andrea si trova in una situazione simile, nella quale c'è un uomo che lo corteggia, che vorrebbe andare a letto con lui, Nella scena seguente, Andrea racconta di essere riuscito nel suo obiettivo, senza però specificare come abbia fatto a convincere l'uomo.... e nonostante le insistente dei suoi amici, lui dice solo che ha il suo asso nella manica. Spazio alla fantasia... sarà bisessuale e si solo diverte ogni tanto anche con gli uomini??

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

[Spazio alla fantasia... sarà bisessuale e si solo diverte ogni tanto anche con gli uomini??[/QUOTE]

l'unica certezza in UPAS è Andrea etero e assolutamente (anche troppo) interessato alle donne! per me se l'è cavata con due moine e niente più!
    passi che Marina e Ferri da cattivi diventano ogni tanto buoni...passino tanti stravolgimenti...ma che Andrea sia bisex non credo! è fin troppo etero quel dongiovanni!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    [Spazio alla fantasia... sarà bisessuale e si solo diverte ogni tanto anche con gli uomini??

l'unica certezza in UPAS è Andrea etero e assolutamente (anche troppo) interessato alle donne! per me se l'è cavata con due moine e niente più!
    passi che Marina e Ferri da cattivi diventano ogni tanto buoni...passino tanti stravolgimenti...ma che Andrea sia bisex non credo! è fin troppo etero quel dongiovanni!![/QUOTE]

Cmq sono già due situazioni simili che gli capitano!!

Ad ogni modo trovo davvero irrispettoso che ogni volta che si parla di omossesuali devono per forza mettere in scena effemminati assetati di sesso... quando nella realtà non è affatto così.
    Ultima modifica di Simone 22; 28-05-2010 alle 09:21

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Non crederò mai che proprio Andrea possa essere bisessuale...Perciò non può essere andato a letto col tizio, gli avrà fatto troppo senso, non c'è nessuno più etero di lui nella soap!Al massimo glielo avrà fatto credere, magari con un bel sonnifero...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio

Cmq sono già due situazioni simili che gli capitano!!

Ad ogni modo trovo davvero irrispettoso che ogni volta che si parla di omossesuali devono per forza mettere in scena effemminati assetati di sesso... quando nella realtà non è affatto così.
    esatto Simo! l'ho pensato anche io! difficilmente UPAS pecca di queste superficialità,ma stavolta ha sbagliato in pieno! mi è piaciuto poco sia il risvolto di Guido milionario, sia la storia della perdita del biglietto, sia come hanno messo in luce questo personaggio omosessuale. Mi è sembrato tutto ridicolo e superficiale!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    esatto Simo! l'ho pensato anche io! difficilmente UPAS pecca di queste superficialità,ma stavolta ha sbagliato in pieno! mi è piaciuto poco sia il risvolto di Guido milionario, sia la storia della perdita del biglietto, sia come hanno messo in luce questo personaggio omosessuale. Mi è sembrato tutto ridicolo e superficiale!!

Condivido... Vorrà dire che il regista che ha seguito questa scena non è molto infomrato sul mondo omosessuale e non ne ha molta considerazione... Cmq sto Guido milionario completamente stupido non si può vedere..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Condivido... Vorrà dire che il regista che ha seguito questa scena non è molto infomrato sul mondo omosessuale e non ne ha molta considerazione... Cmq sto Guido milionario completamente stupido non si può vedere..

Guido ormai non si sopporta più ne da povero nè da ricco, mamma che due scatole!! ahahaha

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2