ma chi è Flavio Durante?..io nn lo ricordo..
Lunedì 31 maggio 2010 - Episodio 3036
La storia d'amore tra Franco e Angela sembra arrivare già al suo epilogo dopo la scoperta che la donna è sposata con Stefano.
Elisa è molto preoccupata per Filippo e per come sta gestendo il suo rapporto con Sandro.
Marina vive tristemente la sua vita agli arresti domiciliari, ma un uomo misterioso sta per affacciarsi nelle sue giornate solitarie.
Martedì 1° giugno 2010
Marina ha uno spiacevole incontro che si trasformerà a sorpresa in qualcosa di positivo.
Franco è costretto a rivedere le sue posizioni dopo aver visto casualmente un vecchio filmato che ha come protagonista Stefano e Angela.
Silvia vive una giornata difficile.
Mercoledì 2 giugno 2010
Davide compie un'azione che lascia sbalorditi Teresa e Raffaele.
Intanto Greta continua a nascondere a Ferri la ragione della sua inquietudine...
Giovedì 3 giugno 2010
Davide è in piena crisi; Andrea e Arianna sono molto preoccupati per lui.
Guido è dispiaciuto per le critiche ingiuste che gli ha rivolto Silvia, sebbene lui sia stato molto generoso con lei.
Nel frattempo, qualcuno continua a spiare Greta...
Venerdì 4 giugno 2010
Greta avverte la presenza di qualcuno in casa e, tormentata dai fantasmi del passato, cerca il sostegno di Ferri.
Renato e Niko, intanto, danno vita a uno scontro di opinioni in merito al viaggio post-maturità progettato dal ragazzo.
Un'improvvisa emergenza idraulica porta Giacomo a trasferirsi a casa di Silvia.
FONTE: TV sorrisi e canzoni
PROSSIMAMENTE:
- L'uomo che segue Greta ha finalmente un volto. Si tratta di Flavio Durante ed avrà a che fare anche con Marina.
- In questi giorno si stanno girando alcune esterne nella città di Sant'Agata di Puglia. I personaggi protagonisti di queste scene dovrebbero essere Andrea, Arianna e Davide.
- La soap andrà in onda con nuovi episodi fino al 16 luglio. Quest'anno non ci sarà l'appuntamento con Un posto al sole d'estate, a causa di mancanza di fondi; al suo posto verranno trasmesse delle repliche della nostra amata soap.
Buona settimana a tutti![]()
ma chi è Flavio Durante?..io nn lo ricordo..
Melissa
che bello niente UPASd'estate.... l'anno scorso era veramente orrenda e patetica...
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
A me mancherà UPASDE... Alla fine era simpatico... io l'ho sempre seguito!
ho paura che questo flavio facci parte del passato di Greta, che forse la violentasse quando era bimba, e che da allora sia diventata str....a e put...
mi sa che alla fine a soffrire sarà la solita marina uffi!!!!
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
Segnalibri