Quindi torna Alberto, sono contenta, mi piacerebbe molto se sbattesse fuori Ferri, anche se non credo che possa accadere...![]()
La lunga pausa estiva è appena cominciata, ma già iniziano a trapelare piccole e grandi news sulla nuova stagione di Un postol al sole, che vedrà l'inizio il 13 settembre 2010.
Ma iniziamo dall'inizio. Abbiamo lasciato Ferri agonizzante a terra, mentre nell'aria echeggiavano altri due colpi di pistola. Chi ha sparato a chi? E chi è stato colpito? A queste domande è ancora un pò presto per dare una risposta, ma posso dire con certezza che Roberto Ferri si rimettere molto presto e tornerà ad essere l'uomo spregiudicato di sempre. Ci sarà una vera e propria lotta imprenditoriale al centro delle nuove puntate.
L'esame di Niko. Anche qui non ho molte notizie, ma non credo che gli sceneggiatori optino per la bocciatura...
Potremmo invece assistere a un cambio di attrice del personaggio di Rossella Graziani, difatti nelle ultime puntate Silvia e Michele ne parlavano di comprarle il motorino e del viaggio culturale. Il cambiamento potrebbe servire per far interagire Rossella con Sarah, la nuova arrivata e quindi con Niko. E in tutto questo Nunzio, di pochi anni più piccolo di Rossella cosa ne sarà?
Terrà sicuramente bando ancora la storia di Angela e Franco. Riusciranno finalmente a trovare la serenità o sono prevviste altre strade e nuovi amori??
Infine, una bella notizia per tutti i fan storici della soap. E' prevvisto un grande ritorno, un Palladini torna a Napoli per cercare di riapropriarsi della sua casa, dei suoi cantieri e della sua vita... Questa volta non sarà Alessandro, ma il primogenito Alberto Palladini, sempre interpretato dal bravo Maurizio Aiello. Se sarà un ritorno isolato o sarà da traiono per altri grandi ritorni questo non so dirlo, però ricordo che abbiamo lasciato 10 anni fa Alberto che partiva assieme a Claudia per l'Argentina dove avevano intenzione di sposarsi. Vi sarà l'atteso ritorno anche di Claudia o questa coppia storica è giunta al capolinea? E poi: si rifarà vivo Gianluca Palladini, figlio di Alberto e Sonia, che vive con la madre e Luca in Toscana, ormai adolescente??
Il ritorno di Alberto non sarà conseguente all'uscita di scena di qualche altro personaggio???
Gli interrogativi sono molti... Magari nelle prossime settimane riusciremo a sapere qualcosa in più. Ad ogni modo mi sembra che ci siano i pressuposti per continuare a seguire la prima soap opera targata Italia.![]()
Quindi torna Alberto, sono contenta, mi piacerebbe molto se sbattesse fuori Ferri, anche se non credo che possa accadere...![]()
Ci vorrebbe, sarebbe fantastico, e poi che cos'è palazzo Palladini senza nemmeno un Palladini che vi abita???
Non ricordo questa storia del tentato suicidio, ma allora Niko doveva essere piccolo, come può aver salvato Alberto?Certo che anche lui ne ha passate, basti pensare alla brutta storia del carcere...
![]()
In pratica dopo aver perso la casa, i cantieri e tutto, Alberto decise di farla finita, tentando il suocidio in una baracca nei giardini di Palazzo. Il piccolo Niko giocando da quelle parti lo vide e riuscì a farlo desistere. Poi Alberto partì con Claudia per l'Argentina.
Non è di certo uno stinco di santo, anzi direi che è abbastanza cattivo, ma non meritava quella fine... Ora è il momento della riscossa!![]()
Alberto è comunque un personaggio migliore di Ferri!Sorvolando sul fatto che è molto più bello!
![]()
NOoooooooooooo perchè ho ceduto e l'ho letto, perchè perchè perchè???????
Sarebbe stato meraviglioso il momento in cui avessi rivisto Alberto totalmente all'oscuro del fatto![]()
Mai più voglio leggere le anticipazioni uffi, per un anno intero non l'ho fatto ed è stato troppo bello.
Quando è tornata Angela è stato pazzesco per me!
Ma aspettare settembre era un pò troppo..![]()
Addio Storm
Maurizio Aiello in scena! :Q_____
Segnalibri