La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Anticipazioni dal 13/09 al 17/09 e News 15° stagione

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 13/09 al 17/09 e News 15° stagione

Finalmente si ricomincia. Da lunedì 13 settembre, sempre alle 20:30 su RaiTre, la nostra amata soap riapre con nuovi episodi e nuove emozioni.
    Ma vediamo subito cosa ci riserverà la prima settimana della 15° stagione di UN POSTO AL SOLE!

Lunedì 13 settembre 2010 - Episodio 3071
    Flavio rapisce Marina e fugge con lei, lasciando Roberto in fin di vita fra le braccia di Greta.
    Niko è stato promosso con il minimo dei voti grazie ad Adriana.
    Sarah continua a nascondere a Raffaele e a Ornella la verità sulla sua situazione familiare.

Martedì 14 settembre 2010
    Pur riuscendo ancora una volta a sottrarsi alle richieste di Ornella, Sarah capisce però che è giunto il momento di affrontare la situazione.
    Flavio e Marina continuano la fuga, mentre Lorenzo viene liberato.
    Intanto, Greta continua a stare in ospedale per assicurarsi che Roberto sia fuori pericolo.

Mercoledì 15 settembre 2010
    Mentre Elisa cerca di recuperare il rapporto con Lorenzo, Greta trova la forza di confessare tutta la verità a Ferri.
    Intanto, la disperata fuga di Flavio e Marina si fa sempre più disperata e drammatica.

Giovedì 16 settembre 2010
    Visto il comportamento di Lorenzo, Elisa decide di raggiungere il fratello.
    Dopo aver confessato la verità, Greta deve affrontare l'ultimatum di Filippo.

Venerdì 17 settembre 2010
    Michele prova a riallaciare l'amicizia con Gudio, sempre più assorbito dalla sua vita da nababbo.
    Durante le stesse ore, Renato esorta Franco a lottare ancora per sua figlia.
    Intanto, Angela e Stefano sono sempre più vicini.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... NEWS 15° STAGIONE:

Diverse sono le news arrivate in queste giorni. Andiamo per ordine:

- Con l'episodio 3075 il personaggio di Flavio esce definitivamente di scena. Resterà ucciso dagli agenti di polizia che hanno seguito le tracce sue e di Marina.

- Il personaggio di Elisa Marotta esce di scena e quindi ci toccherà salutare la brava e bella Ester Botta.

- Anche Lorenzo Sabelli da lì a poco lascerà Napoli e così anche il personaggio interpretato da Luca Ferrante lascerà la soap.

- Stefano Nardi, interpretato da Massimo Bulla, a breve lascerà il cast, ma questo non segnerà la tranquillità di Franco e Angela, che saranno subito catapultati in una nuova storyline con Katia e Nunzio.

- Per Filippo è in arrivo una nuova storia d'amore, del tutto inaspettata. Finalmente riuscirà a trovare la sua strada lontano da Carmen.

- Arianna Landi scoprirà di essere nuovamente malata. La notizia sconvolgerà la sua vita e quella di Andrea... Il loro rapporto si rinforzerà ulteriormente.

- Ilenia Lazzarin tornerà nella soap a dare il volto a Viola Bruni. La sua storia sarà collegata a quella di Sarah, la sua sorellastra.

- Dopo anni di lontananza, Alberto Palladini tornerà a Napoli, sempre interpretato da Maurizio Aiello. La sua trama sarà ovviamente collegata a Roberto e Marina.

- Il personaggio di Rossella Graziani dovrebbe subire un avanzamento di età, anche se ancora si ignora il nome dell'attrice che la interpreterà.

Questo e altro ci aspetta nella nuova serie di Un posto al sole. Sembra che ci siano i presupposti per una bella annata... Speriamo!!!

Buona settimana e buona estate a tutti
    Ultima modifica di Simone 22; 01-12-2010 alle 15:32

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

che belle anticipazioni! non posso crederci; mi dispiace per elisa e lorenzo, mi piacevano come personaggi e come coppia, davvero peccato
    sono curioso sulla storia di sarah anche se il ritorno di viola non mi entusiasma, non mi è mai piaciuta troppo; alberto palladini torna dopo tanti anni evviva, spero che nn faccia la fine del fratello alessandro rientrato solo per pochi mesi
    spero davvero che rossella cresca, sarebbe bello vedere il suo rapporto con silvia e mi auguro che questa torni ad avere più spazio nelle trame; mi dispiace per Arianna anche se sia lei che Andrea non mi entusiasmano
    naturalmente mi auguro che angela e franco rstino insieme e tornino ad essere una bella coppia forte

grazie simone per le anticipazioni magnifiche!! si prospetta una stagione davvero ricca, era ora!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    che belle anticipazioni! non posso crederci; mi dispiace per elisa e lorenzo, mi piacevano come personaggi e come coppia, davvero peccato
    sono curioso sulla storia di sarah anche se il ritorno di viola non mi entusiasma, non mi è mai piaciuta troppo; alberto palladini torna dopo tanti anni evviva, spero che nn faccia la fine del fratello alessandro rientrato solo per pochi mesi
    spero davvero che rossella cresca, sarebbe bello vedere il suo rapporto con silvia e mi auguro che questa torni ad avere più spazio nelle trame; mi dispiace per Arianna anche se sia lei che Andrea non mi entusiasmano
    naturalmente mi auguro che angela e franco rstino insieme e tornino ad essere una bella coppia forte

grazie simone per le anticipazioni magnifiche!! si prospetta una stagione davvero ricca, era ora!!
    Anche a me sono piaciute le anticipazioni.... confido sopratutto nel ritorno di Alberto che, se gestito bene, potrebbe essere da traiono ad altri brillanti ritorno, tipo Claudia, Gianluca, Sonia e perchè no Federica... Un ritorno di Alessandro e Anna lo vedo più difficile per il momento!

Angela e Franco devono stare insieme!

Predefinito

magari tornassero ale ed anna, ma come hai detto tu la vedo difficile; graditissimo sarebbe anche il ritorno di sonia è vero, manca proprio un personaggio del genero. marina "l'aveva sostituita" all'inizio, ma ormai non più... ci manca sonia e poi, il figlio suo e di alberto, ormai dovrebbe essere grandicello, se fanno crescere di colpo rossella perchè non lui?
    anche federica sarebbe fantastica, il clan palladini era il migliore e darebbe moltissimo, in questo momento, alla soap che nell'ultimo anno è stato un pò noiosetto per me
    oddio, ho un lapsus su gianluca
    quoto angela e franco insieme, sono così carini

Predefinito

magari tornassero ale ed anna, ma come hai detto tu la vedo difficile; graditissimo sarebbe anche il ritorno di sonia è vero, manca proprio un personaggio del genero. marina "l'aveva sostituita" all'inizio, ma ormai non più... ci manca sonia e poi, il figlio suo e di alberto, ormai dovrebbe essere grandicello, se fanno crescere di colpo rossella perchè non lui?
    anche federica sarebbe fantastica, il clan palladini era il migliore e darebbe moltissimo, in questo momento, alla soap che nell'ultimo anno è stato un pò noiosetto per me
    oddio, ho un lapsus su gianluca
    quoto angela e franco insieme, sono così carini
    Beh considerando che la soap quest'anno compie 15 anni e Gianluca è nato nella prima serie, dovrebbe arrivare un adolescente... Mentre Rossellina dovrebbe avere 13 anni, e secondo me la fanno crescere per arrivare a circa 15 anni!!

Predefinito

ah cavolo, ma gianluca è il figlio di alberto?

Predefinito

ah cavolo, ma gianluca è il figlio di alberto?

Certo di Alberto e Sonia!

Cmq è confermata la crescita di Rossellina, spero non sia esagerata..-

Predefinito

avevo dimenticato il suo nome, sono molto contento che torna anche lui e probabilmente la crescita dui rossella è dovuto a questo, magari inciuceranno.. me lo auguro
    non vedo l'ora che inizi e che arrivino queste puntate

Predefinito

avevo dimenticato il suo nome, sono molto contento che torna anche lui e probabilmente la crescita dui rossella è dovuto a questo, magari inciuceranno.. me lo auguro
    non vedo l'ora che inizi e che arrivino queste puntate

Un attimo... non ho detto che torna Gianluca.... Ho detto che dato che torna Alberto, che è il padre, è molto probabile che facciano tornare anche Gianluca, conoscendo gli autori... sono molto realistici!

Predefinito

ah ecco, scusa il fraintendimento
    spero che torni allora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2