La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Anticipazioni dal 29/11 al 03/12

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 29/11 al 03/12

Lunedì 29 novembre 2010 - Episodio 3126 - San Francesco Antonio Fasani
    Grazie a una confidenza di Davide, Andrea capisce che deve allentare la presa su Arianna.
    Filippo e Ilaria sembrano in procinto di passare la notte insieme, ma un ripensamento del Sartori, delude un pò la ragazza.
    Michele viene incastrato da Rossella, che gli estorge la promessa di regalarle un motorino al suo compleanno.

Martedì 30 novembre 2010
    Decisa a stemperare la tensione, Marina consente a Greta di uscire di casa.
    Intanto, dopo lo svenimento di Arianna, Andrea scopre che la situazione clinica della ragazza sta peggiorando.
    Michele chiede un aiuto a Silvia nei problemi con Rossella, ma la Graziani non vuole essere coinvolta.

Mercoledì 1° dicembre 2010
    Andrea è in crisi per via di Arianna, che sembra essersi arresa alla malattia.
    Turbato dalla vista di Greta in un auto fiammante, Roberto delude Filippo.
    Le condizioni di Arianna coinvolgono anche Davide, che sembra ritrovare la fede.
    Guido e Loredana sono sul punto di baciarsi, ma arrivano Michele e Silvia.

Giovedì 2° dicembre 2010
    Andrea trova la forza di riavvicinarsi ad Arianna.
    Ilaria scopre quanto è duro il primo giorno di lavoro.
    Nonostante sia animato dalle migliori intenzioni, Franco finisce per compromettere tutto ciò per cui ha lottato, aggredendo l'avvocato di Katia.

Venerdì 3° dicembre 2010
    Filippo fa il possibile per mettere a suo agio Ilaria sul lavoro. Ma l'ostilità di Francesca getta nello sconforto la ragazza.
    Un paio di biglietti per il Teatro San Carlo sono la causa di una lite fra Renato e Raffaele.
    Franco cede alle richieste dell'avvocato di Katia, sperando così di poter recuperare il rapporto con Nunzio.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... :

- Ritroveremo il personaggio di Viola Bruni, interpretato sempre da Ilenia Lazzarin, a partire dal prossimo 06 dicembre.

- Per rivedere Maurizio Aiello, alias Alberto Palladini, invece bisogna aspettare ancora qualche settimana... quasi sicuramente il 2011.

Buona settimana a tutti

Utente registrato

Predefinito

Grazie sempre per le Anticipazioni.. io non ho capito 2 cose
    1) in che senso Andrea deve allentare la presa su Arianna?
    2) Andrea ritrova la forza di riavvicinarsi ad Ariana?
    Mha staremo a vedere, almeno saranno loro i protagonisti per tutta la settimana

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    Sinceramente è quello che non ho capito nemmeno io...
    da quanto c'è scritto circa la puntata di lunedì pare che abbiano litigato e di brutto anche...però non ho capito riguardo a cosa visto che li abbiamo lasciati d'amore e d'accordo questa settimana! evidentemente succederà qualcosa nella puntata di venerdì!
    Per quanto riguarda il riavvicinarsi magari dato che lei peggiora e la vede svenire...lui ha un attimo di cedimento e pensa di non farcela più a starle accanto ma poi invece trova la forza per farlo...
    Certo però tutto questo peggioramento proprio adesso che torna Viola?!?!

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anima fragile Visualizza Messaggio
    Sinceramente è quello che non ho capito nemmeno io...
    da quanto c'è scritto circa la puntata di lunedì pare che abbiano litigato e di brutto anche...però non ho capito riguardo a cosa visto che li abbiamo lasciati d'amore e d'accordo questa settimana! evidentemente succederà qualcosa nella puntata di venerdì!
    Per quanto riguarda il riavvicinarsi magari dato che lei peggiora e la vede svenire...lui ha un attimo di cedimento e pensa di non farcela più a starle accanto ma poi invece trova la forza per farlo...
    io pure ero preoccupata ma poi ieri ho letto l'intervista e mi sono un pò tranquilizzata

Predefinito

Effettivamente non sono molto chiare le anticipazioni... l'unica cosa cerca è che Arianna, ahimè, peggiora!

Predefinito

Io inizio a pensare che faranno morire Arianna e Andrea troverà conforto in Viola!

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Io inizio a pensare che faranno morire Arianna e Andrea troverà conforto in Viola!
    Oddio no vi prego, la solita roba fritta e rifritta...
    si sono lasciati e ripresi talmente tante volte che sembravano peggio Ridge e Brooke e questo mi aveva portato a detestare tutti e due i personaggi...
    Proprio adesso che cominciavo ad apprezzare sul serio Andrea!
    Comunque non credo che li potrebbe far tornare insieme tanto presto...insomma anche se Arianna morirà, e speriamo di no, Andrea che fa corre subito a consolarsi con Viola?! dovranno far passare del tempo...

Predefinito

Oddio no vi prego, la solita roba fritta e rifritta...
    si sono lasciati e ripresi talmente tante volte che sembravano peggio Ridge e Brooke e questo mi aveva portato a detestare tutti e due i personaggi...
    Proprio adesso che cominciavo ad apprezzare sul serio Andrea!
    Comunque non credo che li potrebbe far tornare insieme tanto presto...insomma anche se Arianna morirà, e speriamo di no, Andrea che fa corre subito a consolarsi con Viola?! dovranno far passare del tempo...
    Cmq spero che passino in fretta le puntate relative alla malattia... mi angosciano!

Utente registrato

Predefinito

Bhè nell'intervista fatta all'attrice che interpreta Viola lo dice chiaramente che almeno per un bel pezzo lei e Andrea non torneranno insieme ma che torna per sarah, poi io che leggo anche il forum ufficiale di UPAS quando uscirono le anticipazioni su tutta la stagione diceva che Arianna guariva e che questi momenti difficili ci saebbero stati, in fondo la ragazza è sotto chemio non dimentichiamolo e questi effetti sono normali.

Predefinito

Bhè nell'intervista fatta all'attrice che interpreta Viola lo dice chiaramente che almeno per un bel pezzo lei e Andrea non torneranno insieme ma che torna per sarah, poi io che leggo anche il forum ufficiale di UPAS quando uscirono le anticipazioni su tutta la stagione diceva che Arianna guariva e che questi momenti difficili ci saebbero stati, in fondo la ragazza è sotto chemio non dimentichiamolo e questi effetti sono normali.
    Beh il fatto che Arianna guarisce va preso un pò per le pinze... le puntate che vediamo attualemnte sono state girate solo un mese e mezzo fa/max due... quindi bisogna vedere la scrittura delle trame... Io spero che non muoia, ma non ne sarei così certo!

Cmq frequento anche io il forum ufficiale, ormai raramente... nel vecchio forum ero uno dei più assidui... ora le cose sono cambiate, in peggio!!

Utente registrato

Predefinito

Beh il fatto che Arianna guarisce va preso un pò per le pinze... le puntate che vediamo attualemnte sono state girate solo un mese e mezzo fa/max due... quindi bisogna vedere la scrittura delle trame... Io spero che non muoia, ma non ne sarei così certo!

Cmq frequento anche io il forum ufficiale, ormai raramente... nel vecchio forum ero uno dei più assidui... ora le cose sono cambiate, in peggio!!
    si sono state girate come dici tu max 2 mesi fa, ma il copione già si conosce da prima, queste anticipazioni le lessi anch'io in un settimanale e a parlare era un autore.. poi non c'era solo questa anticipazione ma anche altre tipo il triangolo Katia-Franco-Angela, poi c'era anche l'anticipazione che avrebbero avuto più spazio i giovani Rossella- Niko e sarah insomma un pò tutto quello che stiamo vedendo. anticipava anche dei ritorni di Alberto e Viola... quindi il copione già era stato scritto almeno a settembre quando uscirono l anticipazioni

Predefinito

si sono state girate come dici tu max 2 mesi fa, ma il copione già si conosce da prima, queste anticipazioni le lessi anch'io in un settimanale e a parlare era un autore.. poi non c'era solo questa anticipazione ma anche altre tipo il triangolo Katia-Franco-Angela, poi c'era anche l'anticipazione che avrebbero avuto più spazio i giovani Rossella- Niko e sarah insomma un pò tutto quello che stiamo vedendo. anticipava anche dei ritorni di Alberto e Viola... quindi il copione già era stato scritto almeno a settembre quando uscirono l anticipazioni

Si lessi l'intervista e ne parlammo anche in questo forum a settembre... Chissà... io spero per Arianna, anche se temo il peggio!

Utente registrato

Predefinito

si solitamente la differenza tra girato e messa in onda è di due mesi...per ad esempio stavolta è stata anche di meno, perchè Viola ha ricominciato a girare a fine Ottobre e già la rivediamo... Io credo che se era in copione che Arianna dovesse morire a quest'ora già si saprebbe qualcosa visto che stanno girando le puntate di Gennaio-Febbraio ormai...non credo la possano mandare oltre la storia della chemio! è vero che nella vita reale dura mesi e mesi ma siamo pur sempre in una soap e i tempi si stringono parecchio... Cmq morte a parte, non escludo che possa uscire lo stesso di scena perchè ancora non l'hanno messa nella sigla...e questo mi lascia pensare!

Utente registrato

Predefinito

Si lessi l'intervista e ne parlammo anche in questo forum a settembre... Chissà... io spero per Arianna, anche se temo il peggio!
    io penso che guarisce anche perchè se muore per la malattia si darebbe un messaggio sbagliato a coloro che hanno il linfoma di Holdgkin nella realtà che offre buone possibilità di guarigione.. e non credo che gli autori vogliano dare questo messaggio, invece credo che alla fine Arianna non si arrenderà e lotterà fino alla fine cosi da far capire che nonostante tutto da questo male si guarisce

Predefinito

Cmq anche Katia ci ha messo tanto per entrare in sigla... e cmq a breve la sigla verrà aggiornata!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2