La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 674

Discussione: Torneo UPAS

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito Torneo UPAS

Visto che ci sono molti più utenti a commentare la soap ho pensato di fare anche il torneo di Un posto al sole... spero che vi piaccia l'idea e partecipiate. Cercherò di inserire tutti i personaggi più imporanti dall'inizio ad oggi, se ne dimentico qualcuno non esitate a farlo notare, provvederò ad inserirlo. Ogni volta inserirò quattro personaggi e dovrete votare i due che amate di più.. se avete domande fate pure

I Sfida

Federica Palladini - Andrea Pergolesi - Giulia Poggi - Guido Del Bue

Predefinito

io voto per Giulia e Federica anche se mi dispiace per Guido che comunque mi sta simpatico

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

giulia e guido.

La contessa palladini era una stronza di prima categoria, invece Andrea non lo posso vedere.
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

La contessa non la ricordo quasi, quando ho iniziato a vedere UPAS stava per scomparire...
    Giulia non la sopporto, soprattutto da quando ha mollato il marito per quel tricheco di Petrit...
    Voto quindi Guido (che è rinsavito) e se proprio devo votarne un altro, per esclusione, Andrea!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    giulia e guido.

La contessa palladini era una stronza di prima categoria, invece Andrea non lo posso vedere.
    è vero, la contessa era proprio odiosa, però a me piaceva anche per questo

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    La contessa non la ricordo quasi, quando ho iniziato a vedere UPAS stava per scomparire...
    Giulia non la sopporto, soprattutto da quando ha mollato il marito per quel tricheco di Petrit...
    Voto quindi Guido (che è rinsavito) e se proprio devo votarne un altro, per esclusione, Andrea!
    Giulia a me manca e penso che abbiano fatto male a mandarla via... soprattutto per seguire Petrit..il tricheco

Utente registrato

Predefinito

Io voto Andrea e Guido... la contessa Federica non 'ho mai vista perchè ancora non seguivo upas, Giulia a volte era un pò moscio come personaggio...

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    Visto che ci sono molti più utenti a commentare la soap ho pensato di fare anche il torneo di Un posto al sole... spero che vi piaccia l'idea e partecipiate. Cercherò di inserire tutti i personaggi più imporanti dall'inizio ad oggi, se ne dimentico qualcuno non esitate a farlo notare, provvederò ad inserirlo. Ogni volta inserirò quattro personaggi e dovrete votare i due che amate di più.. se avete domande fate pure

I Sfida

Federica Palladini - Andrea Pergolesi - Giulia Poggi - Guido Del Bue

Ottima idea il torneo Sai ci stavo pensando anche io!
    Cmq i personaggi principali che sono stati in sigla nel passato e che ora non ci sono più sono: Alberto Palladini, Sara De Vito, Alessandro Palladini, Maria Boschi, Tancredi Palladini, Assunta Salvetti, Eleonora Palladini, Claudia Costa, Federica Palladini, Costantino Poggi, Emma Contini, Tiziana Torrisi, Rita Cozzolino Giordano, Sonia Campo, Giovanna Landolfi, Anna Boschi, Giò Palumbo, Giulia Cozzolino Poggi, Diego Giordano, Viola Bruni, Alfredo Benvenuto, Elena Giordano, Carmen Catalano.

Predefinito

E' difficile votare... Giulia non mi piaceva come personaggio e neanche Andrea mi piace.... Quindi salvo Federica e Guido. Nella sua cattiveria Federica è sempre stato un bel personaggio e spero in un suo ritorno.

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Quoto ... anch'io voto Andrea e Guido... La cotessa nemmeno io l'ho mai vista e Giulia alla fine come personaggio l'ho trovato troppo noioso per non parlare della sua storia d'amore con Petrit ... A me non manca affatto!

Citazione Originariamente Scritto da Anima fragile Visualizza Messaggio
    Io voto Andrea e Guido... la contessa Federica non 'ho mai vista perchè ancora non seguivo upas, Giulia a volte era un pò moscio come personaggio...
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Ci sarà anche il tricheco nel torneo?
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato

Predefinito

io voto Andrea e Giulia, la contessa non la ricordo quasi

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Io non voto nessuno perchè non ho mai visto UPAS ma auguro buon divertimento a tutti i partecipanti....
    Ciao capo!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Ottima idea il torneo Sai ci stavo pensando anche io!
    Cmq i personaggi principali che sono stati in sigla nel passato e che ora non ci sono più sono: Alberto Palladini, Sara De Vito, Alessandro Palladini, Maria Boschi, Tancredi Palladini, Assunta Salvetti, Eleonora Palladini, Claudia Costa, Federica Palladini, Costantino Poggi, Emma Contini, Tiziana Torrisi, Rita Cozzolino Giordano, Sonia Campo, Giovanna Landolfi, Anna Boschi, Giò Palumbo, Giulia Cozzolino Poggi, Diego Giordano, Viola Bruni, Alfredo Benvenuto, Elena Giordano, Carmen Catalano.
    hiihihi.. ti ho anticipato
    cmq grazie per i nomi, quelli li inserirò di sicuro, per gli altri che hanno partecipato solo come guest per parecchio tempo vedremo

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Ci sarà anche il tricheco nel torneo?
    chissà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Io non voto nessuno perchè non ho mai visto UPAS ma auguro buon divertimento a tutti i partecipanti....
    Ciao capo!
    grazie per essere passata Lynette!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Ciao capo!

Lynette dovresti iniziare a vedere Un posto al sole... è la soap più bella che c'è!

Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2