io voto per Giulia e Federica anche se mi dispiace per Guido che comunque mi sta simpatico
Visto che ci sono molti più utenti a commentare la soap ho pensato di fare anche il torneo di Un posto al sole... spero che vi piaccia l'idea e partecipiate. Cercherò di inserire tutti i personaggi più imporanti dall'inizio ad oggi, se ne dimentico qualcuno non esitate a farlo notare, provvederò ad inserirlo. Ogni volta inserirò quattro personaggi e dovrete votare i due che amate di più.. se avete domande fate pure
I Sfida
Federica Palladini - Andrea Pergolesi - Giulia Poggi - Guido Del Bue
![]()
io voto per Giulia e Federica anche se mi dispiace per Guido che comunque mi sta simpatico
giulia e guido.
La contessa palladini era una stronza di prima categoria, invece Andrea non lo posso vedere.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
La contessa non la ricordo quasi, quando ho iniziato a vedere UPAS stava per scomparire...
Giulia non la sopporto, soprattutto da quando ha mollato il marito per quel tricheco di Petrit...
Voto quindi Guido (che è rinsavito) e se proprio devo votarne un altro, per esclusione, Andrea!![]()
Io voto Andrea e Guido... la contessa Federica non 'ho mai vista perchè ancora non seguivo upas, Giulia a volte era un pò moscio come personaggio...
Ottima idea il torneoSai ci stavo pensando anche io!
Cmq i personaggi principali che sono stati in sigla nel passato e che ora non ci sono più sono: Alberto Palladini, Sara De Vito, Alessandro Palladini, Maria Boschi, Tancredi Palladini, Assunta Salvetti, Eleonora Palladini, Claudia Costa, Federica Palladini, Costantino Poggi, Emma Contini, Tiziana Torrisi, Rita Cozzolino Giordano, Sonia Campo, Giovanna Landolfi, Anna Boschi, Giò Palumbo, Giulia Cozzolino Poggi, Diego Giordano, Viola Bruni, Alfredo Benvenuto, Elena Giordano, Carmen Catalano.
E' difficile votare... Giulia non mi piaceva come personaggio e neanche Andrea mi piace.... Quindi salvo Federica e Guido. Nella sua cattiveria Federica è sempre stato un bel personaggio e spero in un suo ritorno.![]()
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
io voto Andrea e Giulia, la contessa non la ricordo quasi
Io non voto nessuno perchè non ho mai visto UPAS ma auguro buon divertimento a tutti i partecipanti....
Ciao capo!♥![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri