io spero che sta poveretta ci lasci presto che non ne posso più![]()
Un posto al sole: per Arianna feste tristi... ma non troppo!
In questo periodo Samanta Piccinetti, anche se a tutt'oggi è accreditata come guest star, è protagonista di una delle storie più forti di Un posto al sole: un linfoma sta infatti tenendo sotto scacco da parecchio tempo il suo personaggio (Arianna), ma nel contempo la sta unendo sempre di più al fidanzato Andrea (Davide Devenuto).
E per il futuro? Questa settimana la rivista Telepiù (n. 51) ha intervistato la Piccinetti, che ha preannunciato un Natale e un Capodanno non troppo allegri per Arianna. Ma tutto sommato...
"...l'atmosfera non sarà cupa. Al fianco di Arianna c'è Andrea, che le dimostra di amarla finalmente in modo maturo."
Sin dall'inizio ci sono state anticipazioni sul fatto che Arianna guarirà dal cancro, ma Upas è come sempre una soap più realistica della media ed infatti l'uscita completa dall'incubo richiederà del tempo (proprio come del resto avverrebbe nella vita vera).
FONTE: TV SOAP.IT
Ultima modifica di Simone 22; 17-12-2010 alle 13:30
io spero che sta poveretta ci lasci presto che non ne posso più![]()
La storia è molto triste ma secondo me la stanno gestendo bene, rendendola molto credibile e realistica a differenza di tante altre storie trattate in passato da upas con superficialità (tipo il tumore di franco di qualche anno fa).
Anche gli attori e in particolare lei mi piace un sacco, si sono calati bene nella parte e risultano veri almeno secondo me... sinceramente sono quelli che mi arrivano di più insieme a qualcun'altro! quando ci sono loro sto incollata al televisore, quando ci sono altre storie tipo quella attuale di marina e greta cambierei volentieri canale!
Per cui Samanta continua così! sarà pure una Guest ma attualmente ha più importanza lei di molti altri attori protagonisti!
Serena so che sei nuova e quindi mi tocca spiegarti una cosa.
Non si possono postare sul forum articoli postati su altri siti, specie senza specificare la fonte.
Ora aggiungo io la fonte dell'articolo, ma per le prossime volte sarebbe meglio se scrivessi a parole tue la notizie, citando la vera fonte, ovvero in questo caso "Telepiù". Il sito in questione infatti riporta le notizie lette sui settimanali!![]()
Ultima modifica di Simone 22; 17-12-2010 alle 13:32
Segnalibri