eheh lo sapevo che Viola tornava per fare "prezzemolo"... Uffaaa -.-
Lunedì 27 dicembre 2010
Dopo l'incidente, Sandro viene portato d'urgenza in ospedale.
Ripercorrendo le 48 ore precedenti si scopre che cosa lo abbia causato e in che modo le vicende di Rossella e Sarah si siano intrecciate.
Martedì 28 dicembre 2010
Michele e Silvia si accorgono di quanto sia difficile confrontarsi su ciò che provano l'uno per l'altra.
Ormai convinta della difficoltà di gestire Sarah, Viola rimanda la partenza e decide di occuparsi personalmente della sorellastra.
Roberto decide di allontanare definitivamente Marina...
Mercoledì 29 dicembre 2010
L'atteggiamento iperprotettivo di Silvia è causa di scontri fra la sua famiglia e quella di Sarah.
Deciso a non rinunciare a Greta, Roberto tenta di ricucire il rapporto con i figli.
Viola, rimasta a Napoli per stare accanto alla sorella, si ritrova subito a fronteggiare una spinosa situazione.
Giovedì 30 dicembre 2010 - Doppio episodio dalle 20:10
Andrea a Viola passano un piacevole pomeriggio insieme.
Michele sembra sempre più coinvolto dai propri sentimenti e non si accorge che Silvia è in crisi.
Raffaele e Renato danno la caccia... ai fuochi d'artificio!!
Un incontro casuale trasforma la romantica fuga d'amore di Angela e Franco in un brutto incubo.
Venerdì 31 dicembre 2010 - Vigilia di Capodanno
La soap non va in onda per lasciare spazio al Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.
FONTE: TV sorrisi e canzoni
PROSSIMAMENTE... :
-Marina continua a meditare vendetta contro Ferri.
- Alberto Palladini torna a Napoli.
Buona settimana a tutti![]()
eheh lo sapevo che Viola tornava per fare "prezzemolo"... Uffaaa -.-
ma che cavolo, ma non se ne poteva stare a Madrid Viola, son sicura che oltre a un piacevole pomeriggio da far scendere il latte dalle ginocchia non succederà nulla di che, ma io mi metto nei panni di Arianna e mi darebbe parecchio fastidio sapere(sempre ammesso che lo sappia) che il mio fidanzato passa pomeriggi piacevoli col la sua ex,speriamo che Andrea dimostri maturità e che non ci caschi con quella perfettina della sua ex, non ho voglia di carie ai denti!!!poi a me Viola continua a non convincere affatto, i suoi sguardi parlano chiaro, Andrea non le è affatto indifferente anzi tutt'altro capisco che è stato importante per lei ma a questo punto visto il modo in cui l'ha scaricato dovrebbe provare solo affetto per lui, invece sono sicura che si confiderà con quacuno magari con Angela dicendole che per lui non prova solo affetto ma qualcosa di più .. in questo caso dimostrerebbe di non essere maturata affatto perchè secondo me una persona matura, è una che riesce a buttarsi il passato alle spalle e non rimurginare su una storia finita
Ultima modifica di Serena123; 22-12-2010 alle 17:49
concordo con te, Serena... Viola non è affatto indifferente e si vede, lo sta solo negando innanzitutto a se stessa! Forse anche perchè ancora si sono visti talmente poco... ma credo proprio che nelle prossime puntate, purtroppo, questa cosa si noterà di più... Andrea io confido in te, non mi riscadere nella banalità e nel ruolo dell'irresponsabile immaturo!
Comunque sono anch'io contenta del rientro di Alberto e non vedo l'ora di vedere la vendetta di Marina perchè questa parte da ossessionata che le stanno facendo fare in queste puntate fa perdere punti al personaggio!
Viola e Andrea...evvai...se Viola nn è indifferente ad Andrea è perchè lui è stato il suo grande amore...e nn prendetevela con lei,perchè se accadrà qualcosa è perchè anche lui proverà ancora qualcosa per lei...è palese,quei due si sono sempre rincorsi,anche se hanno avuto altre storie si sono sempre amati,e Viola è sempre stata rispettosa degli altri,e lo sarà anche verso Arianna... è Andrea che si sta nascondendo dietro la malattia di Arianna,sicuramente se lei nn fosse malata,nel momento in cui avrebbe rivisto Viola nn ne sarebbe stato del tutto indifferente...
io sinceramente spero in un nuovo amore per Viola,perchè se lo merita,magari il ritorno di Matteo,ma ho amato la coppia Andrea e Viola,anche se lui le ha fatto sempre male,e come ha detto oggi Viola lui è cambiato molto,ma sono anche sicura che in futuro il vero amore trionferà di nuovo come è successo a Angela e Franco...perchè Viola e Andrea sono molto amati...e poi....troppo belliiiiiiiiiiii
non credo accadrà qualcosa di importante tra loro, quel pomeriggio che passeranno insieme secondo me non succederà nulla di che magari sguardi e complicità che può anche essere normale tra 2 persone che si sono amate, secondo me una loro storia sarebbe poco credibile anche perchè cosa potrebbero inventarsi per loro dopo 2 giorni?quanto ad Andrea io credo che è profondamente innamorato di Arianna, forse la malatia fa anche la sua parte che si pensa che lui non cada in tentazion per la malattia ma io non credo perchè cosi si lancerebbe un messaggio sbagliato , io sono sicura di ciò che prova Andrea per Arianna, lo ha dimostrato anche prima che si ammalasse
Ultima modifica di Serena123; 24-12-2010 alle 10:06
come dice Serena se facessero rimanere Andrea insieme ad Arianna solo per la malattia lancerebbero davvero un brutto messaggio a chi soffre e a chi si trova davvero in questo situazione... l'amore delle persone che ci sono accanto è fondamentale in questi momenti e come ha detto Samanta Piccinetti in un'intervista a telepiù, Andrea le saprà stare accanto durante tutta la malattia e le saprà dimostrare di amarla davvero... quindi sinceramente di Viola non mi preoccupo molto, è normale che un pò di complicità di sarà... ma come ha detto la stessa Viola Arianna ha tirato fuori un lato di Andrea che prima non c'era... è riuscita lì dove Viola ha fallito... se non è amore questo
Per Viola spero in un nuovo ragazzo.
il bello che ora tutte le anticipazioni che girano su internet ci vogliono far credere che da questo pomeriggio che passano insieme, sarà un recupero del loro rapporto, mha e menomale che è solo un pomeriggio
sicuramente Viola merita molto ma molto di più..per me che ho amato tantissimo quella coppia nn posso però che essere felice di vederli insieme anche solo come amici...anche se tra loro due nn ci sarà mai amicizia,proveranno sempre qualcosa luno per laltro,anche se lui ama arianna...che purtroppo nn mi piace....si è vero,andrea è cambiato molto,ma nn credo sia solo merito di arianna,quando viola è andata via lui ha sofferto,lui lha sempre amata,e ha capito quali sono stati i suoi errori con lei...e quindi inevitabilmente con arianna si è comportato diversamente...forse nn subito,ma sono sicura che prima o poi quei due si riavicineranno....
nn è un b rutto messaggio,ma vvolte nella vita succede anche questo...e nn aggiungo altro...scusate...se facessero rimanere Andrea insieme ad Arianna solo per la malattia lancerebbero davvero un brutto messaggio a chi soffre e a chi si trova davvero in questo situazione..
cmq anche io vorrei un nuovo amore per viola,e se andrea resta con quella chi se ne frega...basta che nn mi facciano fare a viola la parte dell'innamorata che lo rivuole...perchè nn le appartiene...
Anche io credo che che fra Viola e Andrea non ci sarà niente...
Ma si credo proprio che quel pomeriggioi "magico" alla fine sarà una sorta di depistaggio per farci credere chissà che, Andrea è troppo innamorato di Arianna, non credo che rischi di "buttare"tutto cosi... Comunque il fatto che qualcuno sta con una persona solo perchè malata è una cosa bruttissima, soprattutto se avviene nella realtà, io preferirei perderla quella persona piuttosto che avere la sua pietà, tanto poi la perderei lo stesso...cmq non credo sia il caso di Andrea e Arianna
Ultima modifica di Serena123; 25-12-2010 alle 23:07
concordo Serena... il fatto che accada nella realtà, Cinzia, non significa che sia una cosa bella e giustificabile... E siccome ho letto un'intervista dell'attrice che interpreta Arianna in cui dice che gli autori affrontando questo tema così delicato vogliono mandare un messaggio positivo... bè credo proprio che allora tra Viola ed Andrea, almeno finchè ci sarà Arianna nella soap, non succederà nienteE poi io sinceramente anche nella vita reale... non trovo utile questo attaccamento alle storie passate... io credo che perdere un grande amore non significa che non si potrà più amore profondamente nessun'altro... certo non è facile trovare qualcuno che ti faccia rinnamorare... però ad Andrea è successo e penso che tutti i fan della coppia Viola ed Andrea dovrebbero farsene una ragione ed ammettere che infondo Arianna è più compatibile con lui
![]()
Segnalibri