La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Anticipazioni dal 03/01 al 07/01

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 03/01 al 07/01

Lunedì 03 gennaio 2011
    In procinto di fissare la data delle nozze con Arianna, Andrea scopre casualmente qualcosa che potrebbe mettere in crisi le sue incertezze.
    Intanto, un arrivo inatteso a Palazzo pone Filippo di fronte a un dilemma.
    Guido fa un incontro sconvolgente: Femiano gli propone di riacquistare la villa.

Martedì 04 gennaio 2011
    Filippo è combattuto: non sa se rivelare o meno a Ilaria di aver trovato suo padre.
    Arianna fissa la data del matrimonio, ma il giorno scelto coincide con un'altra importante ricorrenza: il compleanno di Viola.
    Silvia scopre quanto è difficile essere soltanto un'amica per Michele.

Mercoledì 05 gennaio 2011
    Ilaria deve decidere se incontrare o meno suo padre.
    Arianna e Andrea si rappacificano dopo la lite nata dalla scelta della data del matrimonio.
    Vinti nuovamente dalla passione, Michele e Silvia tornano a riflettere sul loro rapporto.

Giovedì 06 gennaio 2011 - Epifania del Signore
    Renato e Raffaele fanno una scoperta stupefacente.
    Nonostante Falchi lo inviti a fare un passo indietro nei confronti di Ilaria, Filippo è determinato a continuare a prendersi cura di lei.

Venerdì 07 gennaio 2011
    Nel giorno dell'udienza preliminare per la separazione di Franco e Katia, l'avvocato di lei, tony Cozzolino, è vittima di unna aggressione.
    All'insaputa del padre, Niko va a vendere i suoi vecchi dischi in vinile, ma qualcosa va storto.
    Ilaria reagisce male assistendo ad uno scontro tra Roberto e Sandro.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... NEWS 2011:

- Francesca continua a tentare Filippo.

- Loredana torna ad affacciarsi a casa Giordano, da Guido.

- Arianna, per impedire un riavvicinamento di Andrea e Viola, presenza a quest'ultima un giovane medico, Simone Torino. Il nuovo personaggio sarà interpretato da Luca Seta.

- Il ritorno a Napoli di Alberto Palladini è legato alla volontà di riprendersi tutto ciò che appartiene alla sua famiglia. Per questo stringerà un patto con Marina contro Roberto Ferri.

Buona settimana a tutti e Buon Anno

Utente registrato

Predefinito

e mo scommetto che Andrea dopo la vigliaccata tornerà con la coda di paglia a dire ad Arinna che per lui va bene sposarsi il giorno scelto , è il minimo

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Andrea sta sbagliando... però dai fra tante date giusto quel giorno... il 15 aprile è il compleanno di Viola e quest'anno capiterà di venerdì.. Credo proprio che sarà una puntata da non perdere!!
    Ultima modifica di Simone 22; 29-12-2010 alle 12:49

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Non capisco perchè Andrea sta sbagliando!!! Per una volta che si sta comportanto bene ... Arianna proprio quel giorno doveva scegliere?????

Io spero che Silvia e Michele si mettano finalmente insieme!

Prevedo brutti guai per il Ferri ... personaggio che tra l'altro mi piace un sacco proprio per la sua cattiveria e la sua perfidia. Sai che noia se fossino tutti buoni e amici?

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Andrea sta sbagliando... però dai fra tante date giusto quel giorno... il 15 aprile è il compleanno di Viola e quest'anno capiterà di venerdì.. Credo proprio che sarà una puntata da non perdere!!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Speriamo che Alberto e Marina concino per le feste quel mostro di Ferri!!!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè Andrea sta sbagliando!!! Per una volta che si sta comportanto bene ... Arianna proprio quel giorno doveva scegliere?????

Io spero che Silvia e Michele si mettano finalmente insieme!

Prevedo brutti guai per il Ferri ... personaggio che tra l'altro mi piace un sacco proprio per la sua cattiveria e la sua perfidia. Sai che noia se fossino tutti buoni e amici?
    Perchè Arianna non sa che è il compleanno di Viola... lo sceglie a caso e comunque non lo fa a posta... ma poi non ho capito uno non è libero di sposarsi quando gli pare? che dovrebbe fare, spostare la data perchè è il compleanno di Viola? ammettendo in questo modo che ci sarà sempre questo fantasma tra lei e Andrea? Io non lo farei, anzi, di fronte alla reazione di Andrea sai che farei? continuerei per la mia strada dicendogli che se quel giorno gli crea problemi evidentemente tutta questa convinzione di sposarsi non ce l'ha e quindi lo manderei direttamente a quel paese! E infatti credo proprio che Arianna si arrabbierà a tal punto da voler annullare tutto... e fa bene! non esiste che uno si lasci condizionare dalla data del compleanno di una ex... ma scherziamo!

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anima fragile Visualizza Messaggio
    Perchè Arianna non sa che è il compleanno di Viola... lo sceglie a caso e comunque non lo fa a posta... ma poi non ho capito uno non è libero di sposarsi quando gli pare? che dovrebbe fare, spostare la data perchè è il compleanno di Viola? ammettendo in questo modo che ci sarà sempre questo fantasma tra lei e Andrea? Io non lo farei, anzi, di fronte alla reazione di Andrea sai che farei? continuerei per la mia strada dicendogli che se quel giorno gli crea problemi evidentemente tutta questa convinzione di sposarsi non ce l'ha e quindi lo manderei direttamente a quel paese! E infatti credo proprio che Arianna si arrabbierà a tal punto da voler annullare tutto... e fa bene! non esiste che uno si lasci condizionare dalla data del compleanno di una ex... ma scherziamo!
    concordo con te Anima Fragile apparte che Arianna non lo sa ma poi si è liberi di sposarsi il giorno che si vuole, in più ho letto che pure Angela non la prende bene ed è lei a svelare ad Arianna che quel giorno è il compleanno di Viola a questo punto giustamente Arianna andrà in crisi perchè crede ovviamente che evidentemente se Andrea si fa tanto problemi non ha dimenticato Viola e vorrebbe annulare le nozze.. ma poi fanno pace.. sapete cosa spero che se alla fine Andrea tornerà con Viola poi rimanga solo a rodersi il fegato, per essersi lasciato scappare Arianna e lei si faccia vedere con un altro felice e serena ecco questo spero se Andrea lascia Arianna...ma la mia speranza più grande è che Andrea sia solo confuso e resti con Arianna...
    Ultima modifica di Serena123; 29-12-2010 alle 13:28

Predefinito

Io nn condivido questo tuo pensiero mi spiace... Viola per Andrea non è stata una storia di passaggio ma un suo grande amore e Arianna questo lo sa benissimo. Io proprio perchè è il compleanno di Viola cambierei data, proprio per non aver nessuna data in comune con lei e Andrea. Arianna sicuramente nn l'ha fatto apposta di questo ne sono certa! E non mi pare che Andrea abbia una reazione sbagliata. Se hai amato davvero una persona ti rimane dentro per sempre! E loro due si sono amati tantissimo!

"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Io nn condivido questo tuo pensiero mi spiace... Viola per Andrea non è stata una storia di passaggio ma un suo grande amore e Arianna questo lo sa benissimo. Io proprio perchè è il compleanno di Viola cambierei data, proprio per non aver nessuna data in comune con lei e Andrea. Arianna sicuramente nn l'ha fatto apposta di questo ne sono certa! E non mi pare che Andrea abbia una reazione sbagliata. Se hai amato davvero una persona ti rimane dentro per sempre! E loro due si sono amati tantissimo!
    Certo per carità... però Andrea invece di farsi venire i dubbi amletici ed entrare in crisi potrebbe benissimo spiegare ad Arianna le stesse cose che stai dicendo tu... e cioè che vorrebbe cambiarla solo per non avere piu nulla in comune con lei! Invece che fa? entra in crisi? Allora caro mio prima di fare passi del genere fatti un esamino di coscienza perchè Arianna non si merita le sue incertezze!

Utente registrato

Predefinito

Ma a me sembra di capire che non è solo la scelta della data a mandare in crisi Andrea, ma anche qualcosa che lui scopre per caso, e non credo lo scopra per caso che Arianna ha scelto il 15 aprile

Predefinito

Su questo concordo

Certo per carità... però Andrea invece di farsi venire i dubbi amletici ed entrare in crisi potrebbe benissimo spiegare ad Arianna le stesse cose che stai dicendo tu... e cioè che vorrebbe cambiarla solo per non avere piu nulla in comune con lei! Invece che fa? entra in crisi? Allora caro mio prima di fare passi del genere fatti un esamino di coscienza perchè Arianna non si merita le sue incertezze!

Serena

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    Ma a me sembra di capire che non è solo la scelta della data a mandare in crisi Andrea, ma anche qualcosa che lui scopre per caso, e non credo lo scopra per caso che Arianna ha scelto il 15 aprile
    è vero... sembra anche a me di aver capito che a mandarlo in tilt ancora prima di scegliere la data sarà anche qualcos'altro... e chissà cosa riguarderà...

Utente registrato

Predefinito

è vero... sembra anche a me di aver capito che a mandarlo in tilt ancora prima di scegliere la data sarà anche qualcos'altro... e chissà cosa riguarderà...
    corregimi se sbaglio ma non mi pare che ultimamente Arianna abbia fatto qualcosa di sbagliato con lui è stata sempre sincera.. non è che sente Viola ammettere con qualcuno ciò che prova per lui?e poi Arianna sceglie involontariamente il 15 aprile e lui ci rimane male perchè cosi la bimbetta(Viola)non spegherebbe felice le candeline....
    Ultima modifica di Serena123; 29-12-2010 alle 14:30

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    corregimi se sbaglio ma non mi pare che ultimamente Arianna abbia fatto qualcosa di sbagliato con lui è stata sempre sincera.. non è che sente Viola ammettere con qualcuno ciò che prova per lui?e poi Arianna sceglie involontariamente il 15 aprile e lui ci rimane male perchè cosi la bimbetta(Viola)non spegherebbe felice le candeline....
    ahahahah questa cosa delle candeline mi ha fatto troppo ridere
    comunque no, Arianna non ha fatto proprio nulla di sbagliato... staremo a vedere cosa sconvolgerà andrea così tanto da farlo dubitare -.-

Utente registrato

Predefinito

ahahahah questa cosa delle candeline mi ha fatto troppo ridere
    comunque no, Arianna non ha fatto proprio nulla di sbagliato... staremo a vedere cosa sconvolgerà andrea così tanto da farlo dubitare -.-
    Ma scherziamo?quando qualcuno spegne le candeline deve essere sereno già è abbastanza deprimente spegnerne una in più ogni anno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2