Io dò ragione a Silvia. Deve proteggere sua figlia prima che Sarah le metta la classe contro o peggio ancora la porti sulla cattiva strada.
Silvia
Ornella
Entrambe/Nessuna delle 2
Non so
Lo ribadisco, anche se chi posta qui ormai lo sa...Odio quell'orribile ragazzina, non la sopporto!!!
Ma mi è venuta l'idea per questo sondaggio guardando la puntata di ieri, in cui un'esasperata Silvia, preoccupata per la figlia Rossella, chiede alla Trevi seri provvedimenti contro Sara, addirittura cambiarle la sezione!
La Trevi, anche imbarazzata per la sua condizione di amica di entrambe, non pare disposta ad accontentarla, ed Ornella è addirittura offesa...
Insomma, in tanti si battono per Sara, che finora ha solo creato problemi a tutti...
Voi cosa ne pensate, a chi dareste ragione, a Silvia che si preoccupa per Rossella che sta subendo una pessima influenza da Sara, o ad Ornella, che continua a difendere Sara, a cui si è affezionata tantissimo anche se è la figlia della donna con cui il marito la cornificò ormai tanti anni or sono?![]()
Io dò ragione a Silvia. Deve proteggere sua figlia prima che Sarah le metta la classe contro o peggio ancora la porti sulla cattiva strada.
per me ha ragione Ornella, Silvia per quanto voglia proteggere la figlia esagera, e glielo vogliono far capire tutti.. Inoltre non è facendo cambiare sezione a Sarah che si risolve il problema, Sarah vive a palazzo palladini e quindi se vuole può influenzare Rossella anche li come con la questione del motorino... a questo punto Silvia convocherà una riunione di condominio per far cambiare casa alla famiglia Bruni?
Per me ha ragione Silvia!!!Sì, è vero che purtroppo Sara abita a palazzo Palladini e la povera Rossella dovrà sopportarla finché quella furbona di Paula non gliela toglierà di torno, ma almeno a casa ha accanto tante persone che le vogliono bene e la sostengono, mentre in classe quella strega potrebbe davvero metterle tutti contro e renderle la vita un inferno!!!
Senza contare che se non fosse stato per la sua acidità Rossella non sarebbe mai salita sul motorino, atto d'incoscienza, questo, che avrebbe potuto uccidere il povero Sandro...
Quella Sara è un pericolo pubblico, ma purtroppo il modo in cui si sta gestendo la sua situazione nella soap rispecchia (anche se in piccolo, considerando che si tratta di beghe fra ragazzine) fin troppo una società in cui per non traumatizzare troppo il criminale lo si manda troppo facilmente ai domiciliari o in libertà per buona condotta e penalizzando così le persone oneste, che perdono ogni diritto alla sicurezza!
![]()
Secondo me ragazzi la verità sta nel mezzo... Silvia ha tutte le ragioni per voler proteggere sua figlia però nemmeno può scaricare completamente la colpa su sarah...dovrebbe anzi cercare un dialogo con Rossella e farle capire che nella vita di gente così ne incontrerà talmente tanta che deve svegliarsi e imparare a tirar fuori le unghie... non ci sarà sempre la mamma e proteggerla! Inoltre la decisione di farle cambiare classe mi sembra eccessiva... tante volte mi sono ritrovate a scuola con persone con cui non andavo d'accordo e che erano false ed opportuniste ma non per questo mia madre è intervenuta in questo modo!e nemmeno io avrei mai voluto che lo facesse!sarebbe stato solo peggio! Silvia così facendo secondo me renderebbe ancora di più Rossella lo zimbello della situazione, la tonta!
D'altro canto secondo me Ornella e Viola non si sono rese conto fino infondo della gravità delle azioni di Sarah, le considerano delle ragazzate e questo non va bene...
Insomma, non do completamente ragione a nessuna delle due parti in contesa!
Certo, farle cambiare sezione è un pò eccessivo, ma a quanto pare la Trevi ed Ornella non vogliono prendere alcun provvedimento serio...Sara ha dei problemi, ma va ridimensionata!
![]()
Almeno la Trevi dovrebbe toglierla dal banco accanto a Rossella, anche perché così non potrebbe più copiare durante i compiti in classe, e schiaffarla al primo banco, davanti alla cattedra!!!![]()
Questo si, a scuola dovrebbe essere messa sotto torchio dal punto di vista didattico... ma farle cambiare sezione mi sembra alquanto arbitrario e discriminatorio... manco avesse fatto qualche atto vandalico a scuola o avesse convinto Rossella a infrangere le regole a scuola... insomma Silvia non ha alcuna autorità per far cambiare sezione a Sarah e non ha nessun diritto di discriminarla in questo modo di fronte agli altri alunni e agli altri genitori perchè quanto accaduto è avvenuto fuori scuola... e per di più Sarah ha offeso Rossella ma non l'ha spinta a fare nessun atto materiale...e a casa mia alle offese si risponde o con l'indifferenza o con altrettante offese! Non con i colpi di testa!
Capisco sia Ornella che Silvia, hanno entrambe le loro ragioni.
Melissa
ops, l'ho visto solo ora sto sondaggio; ho votato Silvia naturalmente!![]()
Segnalibri