uuuuuuuuuuuuuh oddio ho visto un attore di cui ero innamorata pazza da piccola quandi faceva edera, lo posso votare???![]()
Si parte!!
Sperando che sia di vostro gradimento, parto con il torneo delle guest star di Un posto al sole. Cercherò di mettere tutti i personaggi secondari che in questi 15 anni si sono avvicinati ai protagonisti principali. Ovviamente metterò solo quelli che sono stati presenti nella soap per un medio lungo periodo. La domanda a cui dovete rispondere è "Quale guest star meritava/merita di entrare nel cast fisso e quindi in sigla?"
1° Sfida
Iniziamo con una quintina un pò particolare e forse difficile, data la mancanza da molto tempo di alcuni personaggi. Si tratta di coppie unite/separate, genitori di personaggi principali... Bisogna fare tre nomi (coppie) e tre motivazioni (facoltativo). Si salveranno le tre coppie più votate, e in seguito ad una votazione si vedrà quale dei due coniugi proseguirà il torneo.
1.![]()
2.
![]()
3.
![]()
4.
![]()
5.
![]()
1. Aldo De Filippo e Marisa Saviani - 2. Antonio e Laura Graziani - 3. Agnese e Gregorio Cozzolino - 4. Leone Pergolesi e Beatrice Denza - 5. Don Gaetano e Immacolata Salvetti
1. Capo Redattore e madre di Michele - 2. Genitori adottivi di Silvia - 3. Genitori di Rita e Giulia - 4. Genitori di Andrea e Marcello - 5. Genitori di Assunta e Addolorata.
Ultima modifica di Simone 22; 13-07-2011 alle 14:57
uuuuuuuuuuuuuh oddio ho visto un attore di cui ero innamorata pazza da piccola quandi faceva edera, lo posso votare???![]()
giuro giuro, quello con la maglietta verde, gli avevo pure chiesto l'amicizia su fb ma non mi ha mai risposto![]()
Aldo e Marisa Saviani, io li adoravo come personaggi, li metto al primo posto.
Degli altri, sinceramente non mi piace nessuna coppia!!! comunque ne scelgo due...
Agnese e Gregorio Cozzolino,
Antonio e Laura graziani
Ultima modifica di Simone 22; 10-02-2011 alle 22:07
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
salvo
Aldo De Filippo e Marisa Saviani
Don Gaetano e Immacolata Salvetti
Antonio e Laura Graziani
Ultima modifica di Simone 22; 10-02-2011 alle 22:07
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Io non li ricordo quasi per niente!So solo che la madre di Andrea mi era antipatica perché snobbava sempre Andrea per Marcello!
![]()
1 (decisamente i migliori tra questi)
5 (simpatici... e anche Assunta a quei tempi mi piaceva)
3
Salvo Marisa Saviani (che ha fatto anche la mamma di Elena a 100vetrine).
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Io voto Marisa e Aldo, Gaetano e Immacolata, Laura e Antonio.
Ho appena visto che avevo scritto Giuseppe anzichè Antonio... pardon... Ho aggiunto anche la foto!![]()
Segnalibri