La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Anticipazioni dal 28/02 al 04/03

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 28/02 al 04/03

Lunedì 28 febbraio 2011
    Mentre Ferri sembra deciso a dimenticare i dissapori con Alberto, Greta tenta di riavvicinarsi a palazzo Palladini.
    Filippo aiuta Ilaria a riprendere l'uso dell'automobile. Inoltre il ragazzo scopre la verità sulla madre della Pisano.
    A Londra, dopo l'incontro con Andrea, Viola ha un crollo emotivo e si sfoga con Elena.

Martedì 1° marzo 2011
    Greta non riesce a darsi pace perchè Roberto è andato via senza dirle nulla.
    Mentre lei cerca di contattarlo, Andrea tenta di recuperare il rapporto con Viola, ma la ragazza sta tornando a Napoli.
    Renato decide di dare a Ferri la risposta che vuole.

Mercoledì 2 marzo 2011
    Andrea capisce di dover rinunciare per sempre a Viola, mentre la ragazza decide di tornare a Napoli e iniziare una nuova vita.
    Filippo mente ad Ilaria.
    Nel frattempo, Marina compie un gesto sconsiderato pur di liberarsi di Alberto.

Giovedì 3 marzo 2011
    Katia scopre che Tony ha una relazione clandestina con la moglie di un boss mafioso. Decide così di usare questa informazione per ricattarlo.
    Ferri, allontanatosi da Marina e Alberto, tenta di ricomporre il suo rapporto con Greta.

Venerdì 4 marzo 2011
    Mentre Niko è alle prese con un esame universitario, Rossella continua a coltivare illusioni per lui.
    Intanto, Franco, spronato da Katia, ricatta Tony per costringerlo a ritirare la sua richiesta di risarcimento. Ma presto si fa prendere dai sensi di colpa.
    Raffaele torna in tv con uno spot sulla tessera del tifoso del Napoli, ma qualcuno che appartiene ad una brutta pagina del suo passato lo riconosce...

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... :

- Ciro Gambardella si presenta al cospetto di Raffaele.

- Greta, Alberto e Roberto in trasferta a Siena.

Buona settimana a tutti
    Ultima modifica di Simone 22; 24-02-2011 alle 22:17

Utente registrato

Predefinito

Andrea è una vera delusione, gli basta un attimo per farlo tornare il ragazzo inaffidabile di un tempo, Arianna non lo merita un pollo del genere, quasi quasi spero che torni con Viola tanto sono fatti l'uno per l'altra, pollo lui, cretina e scassa cazzi lei,che delusione.....

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

Ciro! .... che ricordi, brutti brutti brutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    Andrea è una vera delusione, gli basta un attimo per farlo tornare il ragazzo inaffidabile di un tempo, Arianna non lo merita un pollo del genere, quasi quasi spero che torni con Viola tanto sono fatti l'uno per l'altra, pollo lui, cretina e scassa cazzi lei,che delusione.....
    Andrea è veramente un idiota... Ma come può fare questo ad Arianna??? Non cambierà mai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    Ciro! .... che ricordi, brutti brutti brutti
    Questa vicenda però mi intriga parecchio... chissà cosa si sono inventati!!

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Andrea è veramente un idiota... Ma come può fare questo ad Arianna??? Non cambierà mai
    esatto

Utente registrato

Predefinito

Io mi volevo astenere dal commentare infatti perchè sono arrivata al punto di sperare che le anticipazioni siano sbagliate o scritte male pensa come sono sbalordita! Cioè Arianna ti regala un biglietto per Londra per farti felice e mandarti da tua figlia e tu la ripaghi così, tentando di riavvicinarti a Viola??? E magari poi tornerà anche a Napoli facendo finta di nulla... ma con che faccia la guarderà Arianna poi?!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anima fragile Visualizza Messaggio
    Io mi volevo astenere dal commentare infatti perchè sono arrivata al punto di sperare che le anticipazioni siano sbagliate o scritte male pensa come sono sbalordita! Cioè Arianna ti regala un biglietto per Londra per farti felice e mandarti da tua figlia e tu la ripaghi così, tentando di riavvicinarti a Viola??? E magari poi tornerà anche a Napoli facendo finta di nulla... ma con che faccia la guarderà Arianna poi?!
    Purtroppo pare proprio che Andrea ci riproverà con Viola e sarà lei a darle picche!!

Utente registrato

Predefinito

Purtroppo pare proprio che Andrea ci riproverà con Viola e sarà lei a darle picche!!
    sono pronta a rimangiarmi ciò che di buono ho detto di lui in quel caso! ahahah

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito

io ho sempre detto che tra loro due nn era finita...Viola decide di voltare pagina una volta per tutte....(forse allinizio ci riuscirà,ma poi sarà sempre Andrea nel suo cuore)Andrea,lho sempre detto che Viola nn era uscita del tutto dala sua vita...il loro è stato un grande amore...hanno sbagliato entrambi...ma nn smetteranno mai di provare qualcosa luno per laltra...io spero solo,che andrea nn sposi arianna se è ancora innamorato di viola....ma forse sarà arianna stessa a capire tutto e dare la parola fine????o forse si sposeranno??nn lo so...sinceramente nn sono sicura di niente,ma credo che ci vorrà ancora un bel pò di tempo per vedere come si evolverà tutta questa storia....

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brooke80 Visualizza Messaggio
    io ho sempre detto che tra loro due nn era finita...Viola decide di voltare pagina una volta per tutte....(forse allinizio ci riuscirà,ma poi sarà sempre Andrea nel suo cuore)Andrea,lho sempre detto che Viola nn era uscita del tutto dala sua vita...il loro è stato un grande amore...hanno sbagliato entrambi...ma nn smetteranno mai di provare qualcosa luno per laltra...io spero solo,che andrea nn sposi arianna se è ancora innamorato di viola....ma forse sarà arianna stessa a capire tutto e dare la parola fine????o forse si sposeranno??nn lo so...sinceramente nn sono sicura di niente,ma credo che ci vorrà ancora un bel pò di tempo per vedere come si evolverà tutta questa storia....
    sicuramente ancora allungheranno il brodo... anche se io so per certo che Simone non è uscito di scena e quindi qualcosa con Viola succederà per forza. In ogni caso spero che non si verifichi quello che hai detto tu, cioè un uomo che non ha il coraggio di affrontare i suoi sentimenti e le sue scelte e lascia che siano gli altri a capirlo che uomo è? Andrea se vorrà lasciare Arianna perchè ancora legato a Viola può e deve farlo ma la deve affrontare e non di certo lasciare che sia lei a scoprirlo o a capirlo, le manca solo questa poveraccia!E pensare che è stata lei a volerlo mandare a Londra da Alice... ad essere troppo buoni ci si rimette sempre ahahah

Utente registrato

Predefinito

purtroppo il mio pensiero è che se Andrea continuerà a pensare a Viola, Arianna prima o poi se ne renderà conto, ed effettivamente alla fine sarà proprio lei a fare il sacrificio più grande e lasciare Andrea libero, nessuna persona vuole avere accanto qualcuno che pensa ad un'altra, e alla fine di questa storia tranne colpi di scena Arianna lascerà Andrea.....

Utente registrato L'avatar di melissa

Predefinito

Ma dico io xe' Andrea ha avuto qsto attacco di buonismo nei confronti di Arianna? Le chiede di sposarlo, mentre nel suo cuore c'e Viola? Ma che pensava di fare? Purtroppo solo del male..alla povera Arianna, che alla fine capirà tutto, poverina.. cornuta e mazziata!! Inoltre Marina e Alberto che fine faranno con i loro intrighi?

Utente registrato

Predefinito

certo è che se Andrea decide di nascondere tutto ad Arianna, dovrà essere molto bravo perchè Arianna sapendo che a Londra c'era pure Viola, se lo vede turbato, ci metterà un secondo a sgamarlo..Io al posto di Arianna non gli direi che sapevo di Viola per vedere come si comporta

Utente registrato L'avatar di melissa

Predefinito

Nn può dirlo, al telefono Andrea ha detto ad Arianna che c'era Viola a casa di Alice, quindi nn può far finta di niente...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2