La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Anticipazioni dal 10/05 al 14/05

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 10/05 al 14/05

Lunedì 10 maggio 2011
    Raffaele e Ciro hanno un drammatico confronto.
    Tra Gianluca e Rossella sembra nascere una tenera amicizia.
    Arianna, intanto, è turbata da un articolo che la riguarda, apparso su un giornale di gossip.

Martedì 11 maggio 2011
    Dopo la tragica morte di Ciro, Raffaele entra in crisi. Ornella gli è vicino.
    Nel frattempo, Rossella è sempre più affascinata da Gianluca. Quest'ultimo, invece, sembra nutrire delle attenzioni nei confronti di Marina.

Mercoledì 12 maggio 2011
    Mentre Filippo e Francesca lavorano sempre più a stretto contatto, tra Ilaria e Piero sembra nascere una certa simpatia.
    Niko, Michele e Silvia scoprono che Rossella ha una cotta per Gianluca.

Giovedì 13 maggio 2011
    Franco è esasperato dalla presenza di Vintariello nella vita di Nunzio e decide di affrontare il boss mafioso.
    Renato è convinto che il suo rapporto con Adriana sia solido, ma presto si dovrà ricredere.
    Filippo, intanto, sente sempre più la mancanza di Ilaria, che gli confessa di aver baciato Piero.

Venerdì 14 maggio 2011
    Franco, dopo aver scoperto delle minacce di Vintariello nei confronti del prof. Del Re, prova a convincere Nunzio a troncare ogni rapporto con il nonno.
    Renato nota una cerca complicità tra Adriana e Michele e organizza una piccola vendetta nei confronti della donna. Ma il piano gli si ritorcerà contro.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... :

- La presenza di Gianluca Palladini a Napoli segue un preciso piano... il ragazzo infatti è in città da settimane, addirittura prima dell'attentato al padre Alberto.

- In arrivo una sorella per Arianna. Si tratta di un'attrice, Lola Diamanti, che sarà interpretata da Annamaria De Matteo.

- Il personaggio di Ilaria, interpretato da Francesca Perini, si avvia verso l'uscita di scena. Ma, attenzione: da Vero Tv, si apprende che l'uscita non dovrebbe essere definitiva.

Buona settimana a tutti

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

questa settimana mi piace, la seguirò con attenzione

finalmente Rossella si innamora di uno più giusto di Niko, sorprendente il debole di Gianluca per Marina; credo che sto ragazzo ne combinerà di tutti i colori

Di Ciro lo sapevo che sarebbe finita così, vabbe, la solita pappa; Ilaria non i ha mai entusiasmato, ma cmq mi dispiace che esca di scena, ultimamente era più simpatica e poi che palle sta Francesca

Spero che non facciano finire la storia di Renato e Adriana, non ho ben capito sta cosa con Michele, ma non penso che ci possa essete un vero tradimento di mezzo

Interessante la storia del nonno di Nunzio

Predefinito

A me dispiace per Ciro... potevano sfruttare molto questo personaggio... peccato che finisca così!!!

Mi intriga la faccenda di Gianluca Palladini!!

Utente registrato

Predefinito

Finalmente, si scopre qualcosa sul passato di Arianna, il fatto che abbiano cognome diverso, apre la strada a 2 possibilità: la prima più probabile è che siano sorellastre e che abbiano padre diverso e di consegunza una delle 2 sia nata da una storia extra coniugale.. La seconda, meno probabile è che siano sorelle e che una delle 2 porta il cognome della madre(come Filippo)..
    Ciro mi dispiace ma me lo aspettavo questa morte da eroe
    Capitolo Gianluca, per me le coincidenze stanno diventando troppe e come dicevo l'altra volta secondo me non è del tutto innocente sull'aggressione, per me è stato pagato da Marina per aggredire il padre,oppure sa che Marina ha pagato qualcuno..
    Certo che Rossela si innamora e disinnamora alla velocità della luce

Utente registrato L'avatar di deafboy70

Predefinito

Ciro...

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Sinceramente anche io penso che avrebbero potuto sfruttare meglio ilpersonaggio di ciro....ma vabbè!
    Se esce ilaria un po' mi spiace non fosse altro che francesca proprio non la reggo! E vederla con filippo mi fa contorcere le budella!
    Interessante l'arrivo di gianluca....gatta ci cova!!
    Arianna: Finalmente qualche parente in vista...magari si concentra la trama un po' su di lei!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

A proposito ma l'attrice che interpreterà la sorella di arianna e' una di quelle che fanno le winx?? (in carne ed ossa intendo!)?
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    A proposito ma l'attrice che interpreterà la sorella di arianna e' una di quelle che fanno le winx?? (in carne ed ossa intendo!)?
    si è lei

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    si è lei

carina! la vedo bene come sorella di Arianna!

Predefinito

Finalmente, si scopre qualcosa sul passato di Arianna, il fatto che abbiano cognome diverso, apre la strada a 2 possibilità: la prima più probabile è che siano sorellastre e che abbiano padre diverso e di consegunza una delle 2 sia nata da una storia extra coniugale..

o magari semplicemente sa un secondo matrimonio!

Predefinito

Finalmente, si scopre qualcosa sul passato di Arianna, il fatto che abbiano cognome diverso, apre la strada a 2 possibilità: la prima più probabile è che siano sorellastre e che abbiano padre diverso e di consegunza una delle 2 sia nata da una storia extra coniugale.. La seconda, meno probabile è che siano sorelle e che una delle 2 porta il cognome della madre(come Filippo)..
    Può anche essere che la sorella, essendo attrice, abbia un nome d'arte!!

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    anche secondo me, perché è la più palese

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    si anche questo è possibile, cmq sicuramente tra le 2 non corre buon sangue perchè Arianna non ne ha mai palato, cosi come non ha mai parlato della sua famiglia,per questo mi è venuto in mente che lei si sentirà la figlia indesiderata quella nata da una scappatella, ma finalmente scopriremo tutto.... Cmq secondo me Lola ci proverà con Andrea

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Anche se a me non è mai piaciuto Ciro, credo che gli sceneggiatori sbaglino di grosso a farlo uscire di scena in questo modo...
    Praticamente, come con la morte di Rita, lanceranno un messaggio molto negativo: allora dissero che chi testimonia contro un delitto è destinato ad essere ucciso, ora diranno che se è impossibile uscire dalla malavita una volta che ci si è entrati, se non da morti (assassinati)!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Anche se a me non è mai piaciuto Ciro, credo che gli sceneggiatori sbaglino di grosso a farlo uscire di scena in questo modo...
    Praticamente, come con la morte di Rita, lanceranno un messaggio molto negativo: allora dissero che chi testimonia contro un delitto è destinato ad essere ucciso, ora diranno che se è impossibile uscire dalla malavita una volta che ci si è entrati, se non da morti (assassinati)!
    sai che anche io facevo una riflessione simile in questi giorni? ogni volta che trattano l'argomento mafia non riescono mai a far durare una storia e dare dei messaggi positivi sul combatterla. L'episodio di Rita, uccisa; quel ragazzino che avevano conosciuto Franco e Angela, ucciso sparato a sangue freddo; Ciro che viene ucciso in questi giorni...
    mi vien da riflettere che secondo la logica degli sceneggiatori la mafia è troppo forte per riuscire a combatterla, anche se non bisogna arrendersi ( infatti questo credo che vorrebbero trasmetterci)... comunque, tuttavia non ci illudono con il solito "il bene trionfa sempre". Non ho mai vissuto al sud e non conosco la realtà mafiosa, ma anche se mi dispiace che ad UPAS queste situazioni finiscano in morti è chiaro che cercano di rappresentare la realtà del luogo.

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2