uhmm..interessante...diciamo marina e ilaria?!
ciao ragazzi
ieri ho letto su di più tv un'intervista fatta a raffaele di un posto al sole.
leggendo qua e là ho letto che tra gli eventi previsti ci sarà una storia saffica tra due personaggi storici della soap.
secondo voi chi saranno? dato che sul giornale ovviamente non diceva chi io ho pensato a......
marina e greta! chissà
voi che dite?
Ultima modifica di Simone 22; 09-05-2011 alle 14:15
uhmm..interessante...diciamo marina e ilaria?!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Dato che è certo che si tratti di due donne, io credo che il personaggio storico sarà uno e si tratterà di Marina... L'altra donna potrebbe essere una nuova entrata.
Con Greta, oddio, spero proprio di no... Non riusciamo proprio a liberarci di lei!!![]()
ho letto che ciro morirà e cmq è questa settimana
ma ilaria andrà via anche se dicono che è destinata a tornare molto più avanti
(poveri noi)
quindi ilaria direi di no...
di storico c'è
marina
viola ma non credo
la moglie di otello non penso proprio
silvia non ce la vedo molto
non so, a me l'idea di marina e greta, dell'amore e odio, del chi disprezza compra mi piace assai!!! ahahahha
la mamma di viola non penso
non so.... mumble mumble
Di questo infatti ne parliano già qui!
Anticipazioni dal 10/05 al 14/05
Anch'io ho pensato subito a Marina e Greta... l'altra alternativa è Viola con una new entry, secondo me!!!
anche perchè viola in fatto di uomini.... è meglio se prova con una donna :-)
bé, ma se è una storia tra due personaggi storici, non si parla di new entry. Sarà tra vecchi personaggi che dovranno ritornare, come ad esempio Sonia, o non so chi...
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
Allora andiamo con ordine di personaggi femminili storici sono riamaste:
Viola: sfortunata in amore prima con Andrea che la tradisce ogni 3x2, poi Marcello che la lascia alla velocità della luce, e ora con Simone la cui storia è durata quanto dura un gatto in tangenziale.. effettivamente potrebbe essere lei che cambia strada. magari centra la sorella di Arianna chissà...
Silvia:in quanto sfortunata in amore non la batte nessuno, ma si è appena rotta una caviglia per far sesso con Michele, no non credo sia lei.....
Ornella: non ce la vedo con una donna
Teresa: se è lei, mi sa che dovrà rispondere di tentato omicidio visto che in caso farà venire un infarto ad Otello...
Angela:Col pancione e se è lei che farà chiederà a Franco di fare adottare il bambino/a alla sua nuova fiamma?..naaaaaa non è lei
Marina:si anche lei come Viola è una delle più probabili...
quindi io dico Viola o Marina..certamente se la seconda persona coivolta dovesse essere la sorella di Arianna, allora è Viola visto che Marina potrbbe essere sua madre....
CMQ IO HO LETTO CHE è UNA PROTAGONISTA STORICA NON TUTTE E 2
Ultima modifica di Serena123; 09-05-2011 alle 16:46
A questo punto spero proprio in una love story fra Viola e la Diamanti (così Arianna starebbe in pace con Andrea)!
![]()
Segnalibri