La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Anticipazioni dal 16/05 al 20/05

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 16/05 al 20/05

Lunedì 16 maggio 2011
    Deciso a dimostrare le sue capacità in azienda, Filippo trova un'alleata in Francesca.
    Intanto, Renato tenta di rivitalizzare il suo rapporto con Adriana, ma le cose non vanno come previsto.
    Nonostante gli sforzi di Franco, Vintariello continua ad essere presente nella vita di Nunzio.

Martedì 17 maggio 2011
    Filippo, ormai rassegnato a doversi allontanare definitivamente da Ilaria, cerca conforto in Francesca.
    Intanto Franco, pur di difendere la propria famiglia, taglia ogni rapporto con Don Nunzio.

Mercoledì 18 maggio 2011
    Lola e Arianna si riavvicinano grazie a una clamorosa scoperta.
    Nel frattempo, i contrasti fra Franco e Nunzio Vintariello aumentano e Katia trova finalmente il coraggio di affrontare direttamente l'anziano boss.

Giovedì 19 maggio 2011
    Niko fraitende la causa del litigio tra Rossella e Gianluca e decide di affrontare il ragazzo.
    Nonostante gli strani comportamenti di Lola, Arianna è felice di averla incontrata.
    Vintariello decide di passare all'attacco...

Venerdì 20 maggio 2011
    Roberto si reca da Marina per un chiarimento.
    Dopo aver letto su un giornale un articolo che diffama la fondazione di Angela, Franco si attiva per scoprire chi si nasconde dietro a quell'operazione... Vintariello!
    Rossella, intanto, è l'unica che continua a sostenere l'innocenza di Gianluca, sospettato di aver aggredito suo padre Alberto.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... :

- Vintariello è disposto a tutto pur di portare Nunzio dalla sua parte.

- In arrivo una storia d'amore fra due donne, una delle quali è protagonista storica della soap.

Buona settimana a tutti
    Ultima modifica di Simone 22; 12-05-2011 alle 14:19

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

ecco: lo sapevo che sto Vintariello veniva a portare guai a Katia, Franco, Angela and Co.! che strazio! per una volta che se ne stavano tranquilli!
    Storia d'amore tra due donne? interessanteeeee!!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato

Predefinito

Quindi è confermato che sarà solo una la protagonista storica coinvolta nell'amore saffico?bhè diciamo che le ipotesi sono Viola o Marina secondo me......la clomorosa scoperta che riunisce Lola e Arianna quale sarà?che magari Lola sapeva della malattia e andava in ospedale di nascosto?Vintariello che creerà problemi alla famiglia Boschi e mo chi lo sente Renato??

Predefinito

Io inizio a pensare che le due donne possano essere Viola e Lola... mmmh!!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    Quindi è confermato che sarà solo una la protagonista storica coinvolta nell'amore saffico?bhè diciamo che le ipotesi sono Viola o Marina secondo me......la clomorosa scoperta che riunisce Lola e Arianna quale sarà?che magari Lola sapeva della malattia e andava in ospedale di nascosto?Vintariello che creerà problemi alla famiglia Boschi e mo chi lo sente Renato??
    La clamorosa scoperta sarà che Lola è lesbica.
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    La clamorosa scoperta sarà che Lola è lesbica.
    E' quello che penso anche io... e di conseguenza sarà lei che avrà una storia con... Viola! Spero solo che sia una trama strutturata bene, come quella fra un uomo e una donna per intenderci... chissà!!

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    E' quello che penso anche io... e di conseguenza sarà lei che avrà una storia con... Viola! Spero solo che sia una trama strutturata bene, come quella fra un uomo e una donna per intenderci... chissà!!
    si però se è Lola allora mi sa che Viola sarà abbandonata anche da lei visto che a quanto pare è una guest quindi destinata a restare a tempo determinato, almeno cosi ho letto....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    si però se è Lola allora mi sa che Viola sarà abbandonata anche da lei visto che a quanto pare è una guest quindi destinata a restare a tempo determinato, almeno cosi ho letto....

che poi sta Lola ancora non esce, ma mi è già antipatica...

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    che poi sta Lola ancora non esce, ma mi è già antipatica...
    Che poi mi sa che nemmeno spiccherà di grande intelligenza visto che fa l'attrice e chiama in un'intervista Nanni Moretti Monetti o Moletti(non ricordo)

Utente registrato

Predefinito

Io già non la sopporto questa Lola, almeno per quel poco che ci hanno fatto vedere nel video! Non c'azzecca niente con Arianna!!!

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anima fragile Visualizza Messaggio
    Io già non la sopporto questa Lola, almeno per quel poco che ci hanno fatto vedere nel video! Non c'azzecca niente con Arianna!!!
    ma infatti Arianna non va d'accordo con la sorella... dovevano farle diverse di carattere sennò non c'era senso...

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2