La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Anticipazione dal 27/06 al 01/07

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazione dal 27/06 al 01/07

Lunedì 27 giugno 2011
    Filippo chiede a Francesca di mantenere il loro rapporto solo sul piano professionale.
    Michele, intanto, decide di ascoltare Silvia e di fare un passo indietro nella sua lotta contro la camorra.
    Franco e Katia preparano la partenza di Nunzio.

Martedì 28 giugno 2011
    Pur di non perdere la famiglia Graziani, Renato organizza un piano per fare in modo che preferiscano lui a Guido.
    Vera riappare nella vita di Filippo, ma con un modo di fare sfuggente e misterioso.
    Intanto, don Vintariello, preoccupato dalla prolungata assenza del nipote Nunzio, decide di mettersi personalmente alla ricerca del giovane.

Mercoledì 29 giugno 2011
    Francesca decide di non raccontare a Filippo del suo incontro con Vera.
    Renato, preoccupato che la famiglia Graziani si possa trasferire a casa di Guido, inizia una lotta per accaparrarsi gli inquilini.

Giovedì 30 giugno 2011
    Cresce la complicità fra Marina e Aurora.
    Approfittando della partenza di Adriana, che ha raggiunto la figlia Benedetta, Renato e Giulia si riavvicinano.
    Ornella e Raffaele, invece, hanno un duro confronto a causa di Simone.

Venerdì 01 luglio 2011
    Dopo aver parlato con suo fratello, Angela nutre sempre più sospetti su Renato e Giulia.
    Marina, tra mille dubbi, prende un'importante decisione sul suo rapporto con Aurora...
    Franco, ritornato a Napoli, si trova a dover fronteggiare gli uomini di Vintariello...

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... :

- Finite le ripresa in quel di Sorrento, si è appreso che le scene riguarderanno Rossella in una fuga assieme a... Gianluca Palladini.

- Un serial killer si aggira a Palazzo Palladini, pronto a colpire da un momento all'altro...

Buona settimana a tutti

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

la settimana non mi piace molto, gli spoilers sotto si, tantissimo
    e sto serial kilelr chi sarà? uno degli uomini di Vintariello? quella Vera? curiosissimo...

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    la settimana non mi piace molto, gli spoilers sotto si, tantissimo
    e sto serial kilelr chi sarà? uno degli uomini di Vintariello? quella Vera? curiosissimo...
    Credo che sia Vera... hai visto ieri la pistola??? Chissà chi vuole uccidere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Credo che sia Vera... hai visto ieri la pistola??? Chissà chi vuole uccidere...
    si si, ma si era capito sin da subito che nascondeva qualcosa e poi si vedeva che indossava una parrucca anche se, alla fine, hanno inserito l'escamotage della tintura

io spero che l'uscita di Nunzio sia solo temporanea e che Giulia e Renato non tornino insieme altrimenti credo che Adriana uscirà di scena

Utente registrato

Predefinito

che bello che bello, Gianluca e Rossella insieme a Sorrento, lo sapevo che con Niko la soria non durava sono troppo diversi, anche se ce li vogliono far passare come 2 che hanno tutto in comune.....
    Interessante la storia del killer anche secondo me potrebbe essere Vera anche se un pò scontato..... in ogni caso non credo che il suo bersaglio sia Filippo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    che bello che bello, Gianluca e Rossella insieme a Sorrento, lo sapevo che con Niko la soria non durava sono troppo diversi, anche se ce li vogliono far passare come 2 che hanno tutto in comune.....
    Interessante la storia del killer anche secondo me potrebbe essere Vera anche se un pò scontato..... in ogni caso non credo che il suo bersaglio sia Filippo
    si anche secondo me il bersaglio non è Filippo, troppo scontato
    quoto molto il discorso su rossella, niko e gianluca; spero nella coppia giangi/roxy

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Uffa non voglio Giulia e Renato insieme, lui sta benissimo con Adriana!!!!! Ora che vuole sta Giulia???????????
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito

si sarà mollata con l'albanese e ora rivorrà indietro la sua famiglia... così, come se non fosse successo niente.... mah!! vedremo che cosa succede, magari lei non vuole neanche niente...

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Ma no, si vede che rivuole quello che ha lasciato... che faccia di bronzo Giulia, a me non è mai piaciuta, mi ricorda Broccolaccia: ogni tanto si stufa del marito, ma quando le passa il guizzo di estrosità vuole ritrovare tutto tutto a posto, a sua disposizione... e come Broccolaccia ha un marito idiota che l'accoglie a braccia aperte come se nulla fosse!!!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2