La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33
Like Tree2Likes

Discussione: SPOILER -- Il bacio di Marina e...

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito SPOILER -- Il bacio di Marina e...

Ragazzi, questa chicca l'ho trovata sul web di un quotidiano sardo...
    in realtà conferma una notizia già data, ma ci dà anche la prova fotografica! )

TRATTO DAL SITO WEB DEL GIORNALE "L'UNIONE SARDA" :

Per la prima volta nella storia della fiction in onda su Raitre si racconta di un amore omosessuale tra donne.

Certo, un bacio saffico in una fiction tv – destinata a un pubblico di tutte le età – non capita per la prima volta. Qualche anno fa ci fu, per esempio, il bacio di Centovetrine che fece tanto discutere, quello tra Anna Safroncik e Francesca Delfino. Ma in primissima serata Rai, un bacio tra due donne accade per la prima volta.
    LA SVOLTA LESBO – Così, lei che è stata la mangia uomini per eccellenza della soap , ora (forse) preferisce le donne. Il colpo di scena lo offre uno dei personaggi più amati,Marina, che, nelle prossime puntate, bacerà Aurora, madre della tormentata Ilaria. Marina, che è interpretata da Nina Soldano, spiega aVanity Fair com'è stato baciare una donna: “Pelle più morbida e profumata. In realtà, lo avevo già fatto una ventina d'anni fa, con Carol Alt, nel film La più bella del reame”.
    Lunedì 27 giugno 2011 18.45

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Mah...Non ce la vedo Marina lesbica...
    E la trovata mi pare pessima per un altro motivo: dato che anche sua figlia Elena ha avuto un flirt lesbico gli sceneggiatori potrebbero lanciare il messaggio (ovviamente falso) che la cosa sia ereditaria!!!Avrebbero fatto meglio a scegliere qualcun altro, per es. Ilaria, oppure, volendo scegliere un vecchio personaggio, Giulia...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Mah...Non ce la vedo Marina lesbica...
    E la trovata mi pare pessima per un altro motivo: dato che anche sua figlia Elena ha avuto un flirt lesbico gli sceneggiatori potrebbero lanciare il messaggio (ovviamente falso) che la cosa sia ereditaria!!!Avrebbero fatto meglio a scegliere qualcun altro, per es. Ilaria, oppure, volendo scegliere un vecchio personaggio, Giulia...
    quoto Sheila hanno perso fantasia gli sceneggiattori?

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coccinellina Visualizza Messaggio

Per la prima volta nella storia della fiction in onda su Raitre si racconta di un amore omosessuale tra donne.Ma in primissima serata Rai, un bacio tra due donne accade per la prima volta.
    Non è affatto la prima volta... in upas ci sono state già Francesca e Ambra; Elena e Caterina...
    Ultima modifica di Simone 22; 28-06-2011 alle 00:44

Predefinito

A me la storia fra due donne piace molto... anche se avrei preferito che si affrontasse il tema nei giovani... Magari una Rossella che in adolescenza si accorge di essere attratta dalle donne

Predefinito

No, Rossella no, ti prego, non potrebbe mai sembrarlo!!!Semmai sarebbe perfetta Sarah, delusa da Niko (anche perché spesso i suoi modi mi sono sembrati adatti ad una circostanza simile, la vedrei adatta nella parte maschile di una relazione lesbica)!
    Ultima modifica di Sheila Carter; 28-06-2011 alle 11:40
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

No, Rossella no, ti prego, non potrebbe mai sembrarlo!!!Semmai sarebbe perfetta Sarah, delusa da Niko (anche perché spesso i suoi modi mi sono sembrati adatti ad una circostanza simile, la vedrei adatta nella parte maschile di una relazione lesbica)!
    Scusami se mi permetto di contraddirti, ma secondo me lo sbaglio è proprio questo... una ragazza non diventa lesbica a seguito di delusioni da parte di ragazzi; lo è da sempre, dalla nascita e dall'adolescenza. E' poi in una coppia lesbo non c'è per forza chi fa la parte maschile... sono entrambe donne e si piacciono per questo

Cmq, tornando alla soap, a me piacerebbe vedere proprio la crescita di un personaggio omosessuale... Okay Rossella è già presa dagli uomini e quindi non può essere... Lo stesso vale per Nunzio che è già preso dalle ragazze... Si potrebbe però sfruttare i personaggi di Patrizio e Sandro che fra qualche anno avranno lo sviluppo e con questo le prime attrazioni fisiche, che magari potrebbero essere verso i ragazzi e non le ragazze... Capisco che per gli sceneggiatori sia difficile scrivere storie di questo tipo, ma sarebbero più reali e secondo me anche più significative. Sai le difficoltà di un Sandro di sentirsi diverso dagli altri, il difficile cammino verso l'accettazione, il nascondimento dai parenti (Roberto Ferri) con le prime esperienze... Sarebbe secondo me una trama interessantissima che potrebbe durare molti anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Scusami se mi permetto di contraddirti, ma secondo me lo sbaglio è proprio questo... una ragazza non diventa lesbica a seguito di delusioni da parte di ragazzi; lo è da sempre, dalla nascita e dall'adolescenza. E' poi in una coppia lesbo non c'è per forza chi fa la parte maschile... sono entrambe donne e si piacciono per questo
    Nel caso della madre di Ilaria è stato proprio così però.
    Ma sono d'accordo, se devono esserci gay andrebbero meglio Sandro e Patrizio, soprattutto perché a ferri verrebbe un colpo fatale e finalmente ci libereremmo di lui!

Predefinito

io credo che gli sceneggiatori volessero affrontare il discorso lesbo ma senza approfondirlo veramente.
    A mio parere Marina scambia un'attrazione mentale verso Aurora per attrazione fisica, vuoi anche per la delusione per Roberto, vuoi per il feeling che si è instaurato tra le due donne. Ma credo che vedremo ben pochi baci saffici!
    Anche io ci avrei visto meglio una Rossellina che si pone dei dubbi sulla sua sessualità e si scopre forse gay... non sicuramente Sara, che si vede che è eterosessuale convinta ed ormai troppo avanti per porsi queste domande. Lei non ha mai avuto dubbi sul suo amore per Niko, invece Rossella cambia idee ogni due puntate ultimamente, su cosa vuole nella vita! tipica adolescente! anzi mi piace come il suo personaggio sta andando avanti, in linea con la realtà.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

anche a desperate una casalinga è diventata lesbica dopo una forte delusione d'amore con un uomo
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

Nel caso della madre di Ilaria è stato proprio così però.
    Ma sono d'accordo, se devono esserci gay andrebbero meglio Sandro e Patrizio, soprattutto perché a ferri verrebbe un colpo fatale e finalmente ci libereremmo di lui!

eheh già Cmq con Ilaria hanno spiegato che fin dall'adolescenza aveva attrazione verso le amiche, ma che poi per cercare di uniformarsi agli altri si è messa con Gennaro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    anche a desperate una casalinga è diventata lesbica dopo una forte delusione d'amore con un uomo
    Lo era sicuramente fin da piccola.. io non credo che una persona dopo una vita da etero (senza nessun tipo di desiderio verso il proprio sesso) possa diventare omo... dai ci sono sicuramente dei campanelli, delle sensazioni in adolescenza che te lo fanno capire! La televisione sbaglia se manda certi messaggi secondo me!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

boh, su questa qua, che io mi ricordi, non c'è stato mai nessun accenno, anzi quando si è scoperta attratta da quest'altra donna (sua coinquilina) non lo voleva accettare e la voleva cacciare di casa
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    boh, su questa qua, che io mi ricordi, non c'è stato mai nessun accenno, anzi quando si è scoperta attratta da quest'altra donna (sua coinquilina) non lo voleva accettare e la voleva cacciare di casa
    La colpa è degli sceneggiatori che scrivono le storie senza prendere informazioni sulla realtà del mondo omo. E questi sono i risultati.

Su Upas, se davvero la storia andrà avanti, spero che si scopra che Marina ha avuto già esperienze in passato. Come ho scritto giorno fa nel forum ufficiale io riessumerei Lucia Gravina, spiegando come mai sia stata uccisa da quei ragazzi sotto gli occhi di Marina... Magari quei ragazzi avevano visto le due in atteggiamenti intimi e, presi da un raptus di ignorante razzismo, hanno picchiato fino alla morte Lucia, mentre Marina è riuscita a scappare... Lo shock ha portata Marina ad avvicinarsi al padre di Lorenzo; ennesimo shock per la scomparta del ragazzo (per poi scoprire solo di recente la sua morte) e vendita del piccolo da parte di mamma Gina... si arriva quindi alla fuga con Rocco in America, dove nasce Elena. Lascia Rocco per fama di successo e si avvicina a Ranieri e a Ferri, per poi ora ritrovarsi di nuovo di fronte al suo passato, grazie ad Aurora.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    La colpa è degli sceneggiatori che scrivono le storie senza prendere informazioni sulla realtà del mondo omo. E questi sono i risultati.

Su Upas, se davvero la storia andrà avanti, spero che si scopra che Marina ha avuto già esperienze in passato. Come ho scritto giorno fa nel forum ufficiale io riessumerei Lucia Gravina, spiegando come mai sia stata uccisa da quei ragazzi sotto gli occhi di Marina... Magari quei ragazzi avevano visto le due in atteggiamenti intimi e, presi da un raptus di ignorante razzismo, hanno picchiato fino alla morte Lucia, mentre Marina è riuscita a scappare... Lo shock ha portata Marina ad avvicinarsi al padre di Lorenzo; ennesimo shock per la scomparta del ragazzo (per poi scoprire solo di recente la sua morte) e vendita del piccolo da parte di mamma Gina... si arriva quindi alla fuga con Rocco in America, dove nasce Elena. Lascia Rocco per fama di successo e si avvicina a Ranieri e a Ferri, per poi ora ritrovarsi di nuovo di fronte al suo passato, grazie ad Aurora.
    Simone, così mi piacerebbe anche come storia per Marina!

e' comunque verissimo che non si diventa gay dall'oggi al domani, oppure per una delusione amorosa. Non è nella natura umana, ma sono idiozie che scrivono gli sceneggiatori e ne esce una trama fuori dalla realtà. La nostra sessualità segue un escursus che sfocia sin da bambini, e poi si svuluppa nell'adolescenza per poi affermarsi in età giovanile. Da adulti si sa già se si è etero od omo sessuali, perché si segue la strada che si è scelta in età giovanile. Ci sono troppi segnali che fanno capire ad una persona se ha attrazione per il proprio sesso, e non credo che li si possano ignorare per 50 anni!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2