La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anticipazioni dal 11/07 al 15/07

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 11/07 al 15/07

Lunedì 11 luglio 2011
    Turbata dal ricatto di Francesca, Marina scopre di essere ancora vulnerabile per quanto riguarda Roberto.
    Il divorzio tra Adriana e Giulio è imminente.
    Niko e Rossella fanno fatica a trovare il modo di stare assieme da soli.

Martedì 12 luglio 2011
    Arianna propone ad Andrea di comprare casa, ma l'idea di accendere un mutuo e indebitarsi manda in crisi il ragazzo.
    Intanto, Marina si sente sempre più sola, e rischia di cedere al ricatto di Francesca.
    Roberto chiede a Greta di sposarlo.

Mercoledì 13 luglio 2011
    Niko e Rossella tentano di portare avanti la loro storia clandestina, ma non riescono a trovare il modo di stare insieme senza essere scoperti.
    Intanto, Arianna e Andrea continuano a discutere sulla possibilità di comprare casa.

Giovedì 14 luglio 2011
    Vintariello, infastidito dalla decisione di Michele di continuare a occuparsi di camorra, medita una vendetta, nonostante l'irritazione di Vito.
    A causa dei sospetti di Fabio, Vera decide di raccontare a Filippo tutta la verità sul suo conto.

Venerdì 15 luglio 2011
    Gli uomini di don Nunzio prendono di mira la famiglia di Michele.
    Raffaele, intanto, decide di organizzare una vacanza in montagna suscitando la perplessità di Ornella e Viola.
    Vera rivela a Filippo di essere un agente segreto di polizia.
    Nottetempo, Rossella e Niko cercano intimità a Caffè Vulcano, ignari che gli uomini di Vintariello si preparano ad appiccare il fuoco al bar...

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... :

- L'incendio di Caffè Vulcano mette in ginocchio la famiglia Graziani.

- Vera indaga su un caso difficile...

Buona settimana a tutti

Utente registrato

Predefinito

Ma Arianna come fa a chiedere ad Andrea di comprare casa se non hanno un soldo?si è dovuto vendere la macchina fotografica per comprarle un orologio, sicuramente Franco e Angela vorranno stare soli ora che hanno una bambina, ma magari Andrea e Arianna potrebbero affittarla una casa, ma poi non hanno quella che era di Arianna?

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    Ma Arianna come fa a chiedere ad Andrea di comprare casa se non hanno un soldo?si è dovuto vendere la macchina fotografica per comprarle un orologio, sicuramente Franco e Angela vorranno stare soli ora che hanno una bambina, ma magari Andrea e Arianna potrebbero affittarla una casa, ma poi non hanno quella che era di Arianna?
    Credo che Arianna fosse in affitto lì...

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito

bé, qualunque coppia sposata ha desiderio di avere una casa tutta sua.. e si accende un mutuo per comprarsela...
    non vedo il nonsenso...

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coccinellina Visualizza Messaggio
    bé, qualunque coppia sposata ha desiderio di avere una casa tutta sua.. e si accende un mutuo per comprarsela...
    non vedo il nonsenso...
    Assolutamente, la mia non era una cosa contro Arianna che per altro è uno dei miei personaggi preferiti e con Andrea la coppia preferita, intendevo solo dire che capisco pure Andrea che ovviamente nella loro situazione economica va in tilt all'idea di farsi un mutuo.....

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    Assolutamente, la mia non era una cosa contro Arianna che per altro è uno dei miei personaggi preferiti e con Andrea la coppia preferita, intendevo solo dire che capisco pure Andrea che ovviamente nella loro situazione economica va in tilt all'idea di farsi un mutuo.....
    ok

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2