Per forza che erano pochi:è lei che ha rovinato la vita alla stefanona da quando si presentò coi vassoi di tartine maledette,lei e le altre cavallette (la mamma e le sorelle)![]()
Comunque per materiale che avevo gli insulti di Brooke verso Stephanie erano pochi...sennò gli avrei messi senza dubbio!![]()
Per forza che erano pochi:è lei che ha rovinato la vita alla stefanona da quando si presentò coi vassoi di tartine maledette,lei e le altre cavallette (la mamma e le sorelle)![]()
Katie ha fatto danni solo a Bridget. Mica alla "Stefanona"...
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
E in qualità di Logan ha cmq rotto le scatole...ma all'epoca era uno sbiadito fantasma foruncoloso,ma anche lei col vassoio delle tartine maledette....
Chissà perchè non se ne sono tornate a casetta loro....
Il bello è che poi si lamentano della guerra Logan/Forrester,ma non sono state loro ad iniziarla ostinandosi a gironzolare intorno a Eric e ridge?
povera la mia Stefanona, quante gliene hanno fatte passare
è colpa loro se poi ha fatto delle cose sbagliate...![]()
non ci posso credere!!! Stavo giusto cercando sul Tubo se c'era qualcosa in italiano, e ho trovato proprio questo!!
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
da sbellicarsi dalle risate!!!
secondo me si divertono anche le due attrici!!
E per me pure la cara Angiolina Quinterno (eri un mito) si divertiva a doppiare in quel modo assatanato la bifolca verminosa LOL
Segnalibri