La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24
Like Tree24Likes

Discussione: Finalmente le tracks di Beautiful!

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Cara ila95 capisco il tuo taylorismo, ma Brooke è una delle colonne di beautiful senza di lei la soap potrebbe chiudere subito.
    Pensa che quando l'attrice andò in maternita, fu sostituita da un'altra e questo perchè Brooke non poteva uscire di scena. Quando Taylor doveva uscire di scena la facevano morire, qualche differenza c'è!

Utente registrato L'avatar di eugenia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Cara ila95 capisco il tuo taylorismo, ma Brooke è una delle colonne di beautiful senza di lei la soap potrebbe chiudere subito.
    Pensa che quando l'attrice andò in maternita, fu sostituita da un'altra e questo perchè Brooke non poteva uscire di scena. Quando Taylor doveva uscire di scena la facevano morire, qualche differenza c'è!
    vero tifo per tylo ma brooke , è importantissima per la soap ah e Alessio la foto di brooke la è la mia preferita, (di quelle di brooke)

Utente registrato L'avatar di ila95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    hai ragione brooke è indispensabile per la soap se la tolgiessero nn sarebbe più beautiful ma ognuno ha le sue preferenze e ritengo che taylor sia un personaggio fantastico. sinceramente devo dire però che per quanto sia indispensabile per la soap le (rare) puntate in cui non c'è le guardo benvolentieri e capisco che abbia molti fan (come ce li ha anke taylor) ma è un personaggio che nn mi va proprio giu.

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Ma certo che capisco le simpatie, ci mancherebbe. Apprezzo anche il fatto che tu sia obbiettiva!

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ila95 Visualizza Messaggio
    hai ragione brooke è indispensabile per la soap se la togliessero nn sarebbe più beautiful ma ognuno ha le sue preferenze e ritengo che taylor sia un personaggio fantasticamente negativo. sinceramente devo dire che Brooke è indispensabile per la soap le (rare) puntate in cui non c'è le guardo malvolentieri e capisco che abbia molti fan, come ce li ha anke taylor, che è un personaggio che nn mi va proprio giù.
    Quoto

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito

lultima e´la mia preferita in assoluto...proprio ieri stavo vedendo il video,di quando Brooke lascia la casa dove abitava con Ridge e i bambini...(dopo il ritorno di Taylor,lui la risposo´con il finto infarto di Stephany)...la scena di quando lui saluta Hope...e mentre Brooke con in braccio RJ sta per uscire da quella casa,lui le chiede di poterlo prendere in braccio....quanto ho pianto.. poi Bridget esce con RJ e Brooke ne dice di tutti i colori a quel .......... e la faccia di Ridge che si dispera....mamma che pianti con quella scena...bellissima...

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Bellissima l'ultima musica!

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    l'ultima è della seconda morte di taylor....l'unica volta in cui ho pianto per lei e sono diventata taylorista per circa 5 minuti!uno strazio quella scena meno male che poi sono potuta tornare ad odiarla allegramente!
    Tu pensa, se Taylor non fosse resuscitata la seconda volta tu saresti rimasta taylorista per sempre, hai corso un bel rischio!!!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ila95 Visualizza Messaggio
    taylor fatela santa s'è anke presa 1 pallottola al posto di brooke rivedendo quelle immagini ho pensato "se la pallottola se la fosse beccata la brooccola oggi il mondo sarebbe 1 posto migliore...... e nn sarebbe nata quella piattolaccia di hope"

hope era già nata quando taYLORACCIA ha deciso di liberarmi della sua fasulla aria da donna per bene da BB! mi dispiace ma brooke stava appunto scaldando il biberon col latte per hope.

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Bellissima l'ultima musica!

Tu pensa, se Taylor non fosse resuscitata la seconda volta tu saresti rimasta taylorista per sempre, hai corso un bel rischio!!!
    bè ma mentre lei era a farsi il botox in marocco io mica la amavo!!!!la odiavo sempre!pure da morta!!! il momento di debolezza c'è stato nell'attimo del finto trapasso... poi quando è tornata la ho odiata triplo perchè mi ha illusa!! e io che pensavo di essermi liberata di quella per sempre!!!U_U

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2