Cara ila95 capisco il tuo taylorismo, ma Brooke è una delle colonne di beautiful senza di lei la soap potrebbe chiudere subito.
Pensa che quando l'attrice andò in maternita, fu sostituita da un'altra e questo perchè Brooke non poteva uscire di scena. Quando Taylor doveva uscire di scena la facevano morire, qualche differenza c'è!![]()
hai ragione brooke è indispensabile per la soap se la tolgiessero nn sarebbe più beautiful ma ognuno ha le sue preferenze e ritengo che taylor sia un personaggio fantastico. sinceramente devo dire però che per quanto sia indispensabile per la soap le (rare) puntate in cui non c'è le guardo benvolentieri e capisco che abbia molti fan (come ce li ha anke taylor) ma è un personaggio che nn mi va proprio giu.
Ma certo che capisco le simpatie, ci mancherebbe. Apprezzo anche il fatto che tu sia obbiettiva!![]()
lultima e´la mia preferita in assoluto...proprio ieri stavo vedendo il video,di quando Brooke lascia la casa dove abitava con Ridge e i bambini...(dopo il ritorno di Taylor,lui la risposo´con il finto infarto di Stephany)...la scena di quando lui saluta Hope...e mentre Brooke con in braccio RJ sta per uscire da quella casa,lui le chiede di poterlo prendere in braccio....quanto ho pianto..poi Bridget esce con RJ e Brooke ne dice di tutti i colori a quel .......... e la faccia di Ridge che si dispera....mamma che pianti con quella scena...bellissima...
bè ma mentre lei era a farsi il botox in marocco io mica la amavo!!!!la odiavo sempre!pure da morta!!! il momento di debolezza c'è stato nell'attimo del finto trapasso... poi quando è tornata la ho odiata triplo perchè mi ha illusa!! e io che pensavo di essermi liberata di quella per sempre!!!U_U
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Segnalibri