c'è anche il sax pre-trombata?
Che belle!
Romantica...
Walzer.
Sax tradimento
Quella più triste in assoluto..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
c'è anche il sax pre-trombata?
Ogni carezza della notte è quasi amor...
La prima e l'ultima sono le più belle, l'ultima mi ha fatto pure commuovere.![]()
stupende,spero che l'utente che ha messo i video su youtube continui a mettere il resto delle musiche
Bellissime musiche, ricordano molti momenti della soap. Appena si ascoltano ti vengono in mente mille momenti: tristi, felici, peccaminosi.
Sono convinto che parte del successo di Beautiful è anche grazie alle splendide musiche.
Era una vita che voelvo sentirle!!!!L'ultima è tristissima, è quella della morte di Phoebe e della presunta morte di Felicia.....Sono davvero felice che ci siano finalmente
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
Dopo passo ad ascoltarle!!!!♥
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
l'ultima è della seconda morte di taylor....l'unica volta in cui ho pianto per lei e sono diventata taylorista per circa 5 minuti!uno strazio quella scenameno male che poi sono potuta tornare ad odiarla allegramente!
![]()
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
cheffighe!
l'ultima è la più bella..tristissima...se non sbaglio è quella che c'è nell'ultima premorte di taylorina mia![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Ma quele è la morte di Taylor???Ne ha fatte tante non mi ricordo..Quello in cui viene sparata da Sheila me la ricordo ma l'altra?
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
la prima credo fosse quella dopo la quale torna a LA e scopre che ridge è diventato cieco,la seconda quando si è presa la tubercolosi mentre aspettava le gemelle(morì per qualche secondo,pare) e la terza quando quella schifosa di sheila(il personaggio,nno l'utentessa)le sparò accidentalmente mentre cercava di ammazzare broccola ed eric
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
taylor fatela santa s'è anke presa 1 pallottola al posto di brooke rivedendo quelle immagini ho pensato "se la pallottola se la fosse beccata la brooccola oggi il mondo sarebbe 1 posto migliore...... e nn sarebbe nata quella piattolaccia di hope"
belle,bellissime,da brivido....
quoto Alessio, vengono in mente certe scene...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
hai ragione me ne sono ricordata dopo averlo scritto e nn avevo voglia di modificare ma risolvo subito........c'è sempre l'adozione!![]()
Segnalibri