non ce la posso fare, intravedo quei pollici arricciati e mi viene il vomito
14Likes Prima le relazioni tra i loro rispettivi figli erano causa di litigio e separzione...sia quando Rick stava con Phoebe sia quando stava con Steffy. Cosa è cambiato ora che Thomas sta con Hope? Forse contava la rivalità che Ridge aveva con Rick suo figliastro/fratellastro e invece ora si sente gasato ad avere un figlio che si comporta così?
Ultima modifica di fyve21; 15-02-2012 alle 14:09
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
non ce la posso fare, intravedo quei pollici arricciati e mi viene il vomito
Ogni carezza della notte è quasi amor...
e pure thomas li arricciola.![]()
![]()
![]()
Questo video l' ho caricato io su YouTube, e non mi sembra giusto da parte vostra coprire il nome utente (SuperPaff44563 - che sarei io) spacciandolo per vostro. Visto che io non posso pubblicizzare il blog in cui ogni giorno carico le puntate di Beautiful allora non voglio che nemmeno voi pubblicizziate i miei video spacciandoli per vostri. Se modificate scrivendo "grazie all' utente "micione" per il video non ci sono problemi![]()
Chi si è spacciato per chi? A parte che dal momento in cui decidi di caricare un video su youtube, sai che i video possono essere liberamente condivisi. Al di là di questo noto che non c'è l'incorporamento dei video su altri siti. Bene, il mancato incorporamento può deciderlo solo l'autore stesso del video(non dipende da noi!) e rimanda direttamente alla pagina youtube del video.
Da ultimo, non abbiamo il dono della preveggenza e come facciamo sapere che l'Utente X di youtube corrisponde all'utente Y del nostro forum iscritto per altro da poco. Se non lo dicevi tu, come facevamo a saperlo?
![]()
![]()
Tranquillo, togliamo il video.![]()
![]()
![]()
Siccome non voglio che si faccia confusione, chiarisco qualche punto:
1. i video che vengono caricati su youtube diventano automaticamente pubblici ed utilizzabili da tutti gli utenti di youtube (leggere i termini di servizio sul medesimo sito) in ogni sito, altrimenti non esisterebbe la fuzione di embed;
2. su qualunque sito si faccia l'embed, il nome dell'autore non viene visualizzato da nessuna parte, non è che noi siamo brutti e cattivi e "rubiamo" il lavoro altrui, anzi... ci facciamo anche in 20 pur di cercare di far tutto con le nostre mani, per cui non accetto tali accuse;
3. la visione del video è impostata come possibile solo da youtube e, di conseguenza, il nome dell'autore è oltremodo chiaro;
4. in ogni caso nessuno ha detto di aver creato e caricato quel video, quindi la tua accusa è priva di fondamenta a priori;
5. qui vige un regolamento che va rispettato nonostante su molti punti siamo più che flessibili, il tuo "Visto che io non posso pubblicizzare il blog in cui ogni giorno carico le puntate di Beautiful allora non voglio che nemmeno voi pubblicizziate i miei video" suona tanto di ripicca -oltrettutto priva di senso- ma non ti rendi conto che ti stai pure dando la zappa sui piedi visto che volevi pubblicità ed hai deciso di privartene.
Concludo dicendo che la partecipazione alle discussioni è sempre ben accetta ma non la polemica.
PS: Ovviamente il discorso vale per tutti come promemoria![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
i love bea sbronzupida!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
a Ridge dava fastidio principalmente Rick,come persona...non l'ha mai sopportato prima per la storia con Taylor(secondo me rosicava che si tromabasse l'ez moglie,visto che era solo un ragazzo) e poi perchè il principio è che Rick non dovesse avere alcuna storia con nessuna delle "sue" donne...vedi Phoebe,poi Taylor e poi Steffy....Per Ridge tutto gli appartiene.....
Quegli stronzi della Mediaset mi hanno chiuso il canale YouTube in cui c'era il video... adesso l' ho pubblicato su Vimeo, poi, se volete, rimettetelo a inizio topic![]()
Segnalibri