Chi è costui?
Chi è costui?
Ultima modifica di a_a; 29-06-2008 alle 13:08
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
rick... jacob young mi pare.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
siiii è lui e quanto mi piaceva... decisamente molto più di questo rospo che c'è ora...![]()
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
madò che diversa anche taylor... :O
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
eric con la barba... mmmmmmmmmmmmm... molto più intrigante...![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
No quello è un'altro! Justine... non ricordo il cognome!
torkildsen o una cosa del genere.
cmq i due si assomigliavano un po'.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Che bella Taylor e Rick! Piccolo appunto ma una donna incinta,pronta alle doglie,si mette la cintura di sicurezza? Ai miei tempi ne ero esonerata e avevo il certificato medico per giustificarne l'assenza...
hai dimenticato faccia da cavallo!
vabbè, cmq è uno che piace (non a me)... proprio oggi ho notato che su un forum americano c'è un topic di elogio a kyle lowder lungo oltre 1000 pagine!![]()
Faccine...
ahah sìììììììì !! Comunque,posso capire che a qualcuno può non piacere,i gusti son gusti ,ma che sia un rospo non è una cosa oggettiva... Lui prima di entrare nel mondo della soap era (ed è) un affermato modello ,è anche molto richiesto ed amato,è definito bello e sexy.Non credo che facciano fare i modelli a dei rospi o con faccie da cavallo..A me lui piace ,ha un viso particolare,occhi molto belli ed espressivi,il fisicaccio,ed è sensuale..in certe scene è davvero hot...![]()
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Segnalibri