Oddio, mettere in riga è un parolone.. giusto il tempo di una scavallata a nonno Logan e già cercava di farsi sposare da Thorne (emulando la trinità di Brooke: padre, figlio e figlio-fregatura)
Qui io ho adorato Taylor (spece per l'interpretazione di HT, molto meglio in originale) in cui affronta i Forrester e la loro ipocrisia: pronti a voltare le spalle a chi non gli serve più!
La scena si conclude con il ceffone di Stephanie....l'atto che ha distrutto la loro amicizia, da allora le cose non sono state più le stesse fra loro...
YouTube - 2006: Taylor got only 2% of Forrester's stock
YouTube - 2006: Stephanie slaps Taylor in the face!
molto grintosa taylor in questa occasione. ha fatto bene a dire quello che ha detto... peccato che lo abbia fatto perchè offesa dall'aver ricevuto "solo" il 2% delle azioni, che tra l'altro non le spettavano...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Quotissimo!! L'ha fatto solo perchè per la prima volta in 20 anni aveva subito un "affronto " personale, (a suo dire),non per contrastare i Forrester.Se invece di un 2% sul documento ci fosse stato scritto 10% non avrebbe nemmeno fiatato,anzi.Un 2% era fin troppo,ai suoi stessi figli Stephanie aveva dato un 9%,il 2% alla mummia era un regalo immeritato![]()
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Bè ragazzi....anche a me avrebbe dato fastidio questo cambio di rotta, solo perchè a Stephanie faceva comodo dare il 50% a Brooke....non per i soldi, quel 2% valeva parecchio, dato che Nick comprò la quota ad un discreto prezzo....però per orgoglio mi avrebbe infastidito!
Si può dire ciò che si vuole di Taylor, specie a causa della parabola discendente di cui si era resa protagonista negli ultimi anni, però è vero che fu lì per Kristin e Tony, fu lei ad accogliere Felicia di ritorno a Los Angeles, ed era lì accanto a lei quando fece il test di paternità di Dino. Non dimentichiamo che fu anche l'unica che diede ragione ad Amber fin dall'inizio durante la vicenda Eric-Sheila.
Che sia sposata a Ridge o no, oramai si sentiva una Forrester, un figlia per Stephanie....magari bastava solo che Stephanie le parlasse, spiegando la sua decisione prima.
Ecco perchè rimango dell'idea che Taylor sarebbe stata un'ottima Marone, più di Bridget o Brooke, perchè si era completamente liberata da un legame profondo con questa famiglia.
Peccato che sappiamo come è finita e che ha ripreso quel legame....con Rick!![]()
ma finalmente qualcuno che sbrocca a tutta la famiglia, chissene importa se la motivazione era il 2% delle azioni!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
[quote=Deaconbrid;34878]Bè ragazzi....anche a me avrebbe dato fastidio questo cambio di rotta, solo perchè a Stephanie faceva comodo dare il 50% a Brooke....non per i soldi, quel 2% valeva parecchio, dato che Nick comprò la quota ad un discreto prezzo....però per orgoglio mi avrebbe infastidito!
Si può dire ciò che si vuole di Taylor, specie a causa della parabola discendente di cui si era resa protagonista negli ultimi anni, però è vero che fu lì per Kristin e Tony, fu lei ad accogliere Felicia di ritorno a Los Angeles, ed era lì accanto a lei quando fece il test di paternità di Dino. Non dimentichiamo che fu anche l'unica che diede ragione ad Amber fin dall'inizio durante la vicenda Eric-Sheila.
Che sia sposata a Ridge o no, oramai si sentiva una Forrester, un figlia per Stephanie....magari bastava solo che Stephanie le parlasse, spiegando la sua decisione prima.
concordo!!
Ultima modifica di milano.federica; 22-07-2008 alle 18:45
federica
Deaconbrid,purtroppo Taylor aveva sboccato proprio quando ha letto "2%" ,non quando ha saputo del 50% a Brooke. E lo ribadì più volte,che quel 2% erano briciole.. E poi le vendette a Stephen Logan.Se avesse sbroccato a causa del 50% a Broke,non credo le avrebbe vendute a Stephen Logan no?....![]()
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Ma io infatti non discuto che sia stato il 2% a farle andare il sangue alla testa, ma mi spiego il motivo è lo capisco! Nel senso che non trovo la sua reazione meschina o riprovevole, ma che anche io in una situazione simile mi sarei sentito colpito sull'orgoglio.
E non per i milioni economici che quella quota vale, briciole rispetto ad un 50%, ma proprio perchè si è vista trattata da pezza nei confronti di una che fino al giorno prima Stephanie odiava e che di fatto, negli ultimi anni, salvo gli affari non ha mai fatto niente per la famiglia, rispetto a Taylor.
Con questo voglio sottolineare che in questa situazione Brooke non ha alcuna colpa, anzi, si meritava quella fetta di compagnia, ma critico l'ennesimo voltafaccia dei Forrester e mi è piaciuto che Taylor non sia stata zitta e abbia ribattutto contro le ipocrisie di tutti, Thorne e Felicia compresi. Critico che nessuno si sia messo a tavolino con Taylor, spiegandole quella mossa, prima di farle arrivare il contratto a casa.
Ed ha fatto bene anche a vendere la quota alla Marone, anche se avrebbe potuto evitare di andare a letto con Stephen!![]()
sono d'accordo di nuovo!
federica
Beh,oddio,Brooke salvò la Forrester dalla rovina...la Forrester era messa malissimo quando lei lanciò la Brooke's Bedroom e anche anni addietro in almeno altre 2 occasioni.. Taylor fece ben poco per la Forrester e per la famiglia (lei ha fatto più che altro cose per il suo tornaconto)anzi dopo che tornò "dall'oltretomba" quest'ultima volta e Stephanie la prese alla Forrester come collaboratrice,le due stavano per mandare in rovina la ditta. Ridge dovette volare a Parigi per correre ai ripari (e fu la volta che poi lei si baciò con Hector e Brooke li trovò).
Anzi,io trovo che Stephanie con Taylor fu fin troppo buona a darle quel 2% dal momento che lei per la Forrester non fece mai praticamente nulla o quasi,e comunque anche se fece qualcosa per la famiglia,la Forrester non centra nulla,è una ditta e si parla di lavoro,di miliardi.La famiglia è una cosa,il lavoro è un'altra. Brooke ci ha sempre messo l'anima nella Forrester,ed è stata giustamente ricompensata da Stephanie.Se la Forrester era/è quello che è,almeno il 50% dei meriti vanno a Brooke.Un 2% a Taylor è fin troppo.Basti pensare che ai suoi stessi figli ,Stephanie diede un 9%.
io ricordo un 6%. poveri figli (ma visto quanto sono strz meglio così)
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Non intendo per l'azienda, ma per la famiglia:
Taylor era lì quando tutti, specie Eric, erano contro Kristen e Tony
Era lì con Felicia quando ha fatto il test di paternità
è stata lei a credere subito ad Amber contro Sheila e a capire che quest'ultima stava andando da Eric una volta scoperta.
Se davvero la famiglia e l'azienda sono la stessa cosa, Taylor meritava più rispetto, che non doveva essere una quota più grande, ma un discorso da parte di Stephanie che le parlava della sua decisione, prima però che i giochi fossero fatti!![]()
Segnalibri