io non ricordo la sparizione di taylor prigioniera di omar, mi raccontate questa storia??
com eè sparita dalla vita di ridge, perke e prigioniera?
grazie
E chi potevano essere se non loro???Ridge e Brooke!!E il loro favoloso matrimonio sulla spiaggia. Ho sempre pensato che BB debba finire così, chi lo sà, magari verrò accontentata!!
Parte 1 YouTube - The bold and the beautiful,Top modeles (Le mariage de Ridge et de Brooke,partie.1)
Parte 2 YouTube - The bold and the beautiful,Top modeles (Le mariage de Ridge et de Brooke,partie.2)
Parte 3 YouTube - The bold and the beautiful,Top modeles (Le mariage de Ridge et de Brooke,partie.3)
Parte 4 YouTube - The bold and the beautiful,Top modeles (Le mariage de Ridge et de Brooke,partie.4)
Parte 5 YouTube - The bold and the beautiful,Top modeles (Le mariage de Ridge et de Brooke,partie.5)
e inframmezzate le scene della Taylor che si strugge perchè Omar la tiene prigioniera....e io ridevo con sottile cattiveria...hihihihihihih![]()
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
io non ricordo la sparizione di taylor prigioniera di omar, mi raccontate questa storia??
com eè sparita dalla vita di ridge, perke e prigioniera?
grazie
allora.... l'aereo dove doveva salire per un viaggio di lavoro se non erro cadde ma lei non c'era sopra perchè era stata aggredita nei bagni dell'aeroporto e un'altra aveva preso il suo posto e i suoi documenti. Taylor era stata trovata da Omar che se ne era innamorato subito facendole credere che lei era la sua amata e che si chiamava Leyla poichè taylor aveva subito una perdita di memoria ma la nostra eroina(XD) a poco a poco cominciò a ricordare mentre Omar la teneva chiusa nel suo sontuoso palazzo...e poi venne a sapere del matrimonio tr brooke e ridge e si disperò perchè non poteva fare nulla per fermarlo e dimostrare di essere ancora viva.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Faccine...
ma quante volte è morta taylor????
quindi omar è recidivo, nelk senso che anke nell'ultima morte se l'è ripresa sostituendola con un manichino???? ditemi
sì esatto gigge!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
ma nella terza parete quando si vede il matrimonio di taylor e ridge ...cavoli che luce che colori che bellezza di donna ............
Che bona era Kristine! E che carino Ethan WayneAltra coppia sprecata di Beautiful...
Comunque i sandali di Ridge al matrimonio non si possono proprio guardare...
Addio Storm
solo i sandali..................
Segnalibri