anchio adoravo la coppia deacon - bridget , ed quando lui si e messo con brooke lo odiato , con jackie ogni loro scena mi faceva ribrezzo , forse perche lei sembrava sua madre.![]()
Li adoravo come coppia (sebbene lo preferissi con Bridget!), peccato che dopo l'intrigo di Massimo, Deacon sia andato fuori città e non sia più tornato.
Beh sperando che il suo personaggio torni, ecco un pò di video:
Il primo bacio
YouTube - Jackie&Deacon First Kiss
La prima volta di Deacon e Jackie
YouTube - B&B 2004 Deacon&Jackie talk and their affair begins
Il mattino dopo
YouTube - B&B 2004 Jackie and Deacon The Morning after
Deacon incoraggia Jackie a firmare per il divozio
YouTube - B&B Deacon helps Jackie sign her divorce papers/make love
(purtroppo da questo video è stata tagliata una parte che aggiungo qua sotto, sebbene di bassa qualità)
YouTube - Jackie and Deacon : scene cut
anchio adoravo la coppia deacon - bridget , ed quando lui si e messo con brooke lo odiato , con jackie ogni loro scena mi faceva ribrezzo , forse perche lei sembrava sua madre.![]()
YouTube - B&B Jackie and Deacon (part1)
YouTube - B&B Jackie and Deacon (part2)
YouTube - B&B Jackie and Deacon (part3)
YouTube - B&B Jackie and Deacon (part4)
YouTube - B&B Jackie and Deacon (part5)
YouTube - B&B Jackie and Deacon (part6)
YouTube - B&B Jackie and Deacon (part7)
YouTube - B&B Jackie and Deacon (part8)
Ultima modifica di giggetta; 15-01-2009 alle 15:48
ah ecco! questo topic capita proprio a fagiUolo!
stiamo cercando di ricordare se jackie avesse problemi con l'alcool quando stava con deacon![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Riscrivo quello che ho già scritto in quella discussione:
Ovviamente mi baso sulla memoria, non ne sono sicuro!Jackie aveva iniziato ad alzare un pò il gomito quando aveva organizzato l'intrigo per nascondere la reale paternità di RJ, ma non era mia arrivata ad una vera e proprio patologia!
è la solita signora ricca attaccata alla bottiglia, ma che si ferma sempre prima di esagerare!![]()
mh, quadra con quello che ricordavo. grazie!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri