beh si, quando fa ste cose si ahahhaahhahahahahahaah
YouTube - Taylor Brook
brooke sei ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di Akimina; 11-03-2009 alle 14:08
ma mandare taylor ad un corso di antisguaiatezza per come ride?![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ma forse c'era già questo video... controllo...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
io l'ho visto già questo video, era di una puntata passata
Faccine...
ma in america so tutti così ............sono molto sguaiati nell'atteggiamento in tutto credetemi ci ho vissuto 1 anno a los angeles dato che ho casa li è il loro carattere chi meno chi + .....come al solito i brookkisti nn commentano tutto il video ma solo il negativo di taylor ......
e che altro c'è da dire? che kkl a quasi 50 anni si può permettere ancora di indossare lingerie meglio di una ventenne? ok, l'ho detto![]()
aki sei unica nei commenti su kkl
Brooke ha fatto benissimo a fare lo spogliarello (dato che pensava fosse ridge, non certo taylor!)....è una bellissima donna...ha un fisico mozzafiato....sa come conquistare il suo uomo...non ci trovo nulla di strano...anzi...potrebbe tenere dei corsi e insegnare tante cose!
taylor però è troppo buffa...mi fa ridere la sua risata e le facce che fa....ovvio che rosichi anche un pochino!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
e poi fa ridere la situazione, non ilm balletto di brooke![]()
beh, anche il balletto faceva un po'ridere rispetto al solito. la scena è stata concepita come una scena comica e devo dire che entrambe danno il meglio!!
da ridere ......dai ma dico ridicola per le cose che fa mica per il gesto in se. ci mancherebbe se no sarei ridicola anche io con il mio maritino ...........ops
Segnalibri