ma lasli kay ha un tattoo sulla caviglia?
ma perché laslie ann down sta storta in tutte le pose? ahahahaha
Video creato da me:
YouTube - B&B (The Bold and the Beautiful) Cast 2009
Ultima modifica di Akimina; 14-05-2009 alle 11:40
Alessandro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
ma lasli kay ha un tattoo sulla caviglia?
ma perché laslie ann down sta storta in tutte le pose? ahahahaha
molto carino!!!
winnipooh78
l'ultima di brooke fa schifo pure la seconda di taylor non mi piace
ma KKL sembra ricercata.
L'una meno un quarto...
Rcercata???
winnipooh78
sì, sembra una foto segnaletica.
L'una meno un quarto...
le foto di Stephanie mi sono piaciute tutte, idem quelle di Eric....bellissima la 3a!
delle foto di Brooke trovo sia meravigliosa la 2a.......la 1a non mi piace, la 3a mi fa impressione!!
belle anche quelle di Ridge...la 2a, in cui ha la mano sul mento, è simpatica....ma nella 3a foto mi piace troppo.....
carine le foto di Taylor......belle quelle di Thorne
la 1a foto di Felicia è STUPENDA! belle anche le altre 2....
Nick nella 1a foto ha la faccia da ebete.....manco la 3a mi piace! nella 2a invece è quasi figo!
che bella Bridget......che dire della 3a foto poi...è davvero sexy, WOW!!
belle anche quelle di Rick...specie la 3a
Katie nella 3a foto mi fa PAURA!!! sembra quella dell'esorcista! bella invece nelle altre 2...
Owen sarà xchè è di profilo....ma è figo nella 1a foto! nelle altre 2 no!
sarà la forma delle sue sopracciglia, che danno un non so che di cupo, triste, al suo sguardo....non mi piace visto di fronte!
quanto a Jackie...nella 1a foto è storta ed innaturale....nella 2a sembra uscita da quei film giapponesi tipo The Ring......è rigida, poi con quello sguardo...se non fosse x il trucco, la prenderei x una foto da lapide! molto carina nella 3a invece!
molto carino anche Marcus, in tutte le foto! ma nella 2a in particolare ha un bellissimo sorriso!
Donna non mi piace in nessuna foto......nella 3a ha la faccia da cavalla
carino anche Thomas, specie nella 3a.....ma diamine, che brutte sopracciglia!!! ce l'ha a forma di parentesi quadra [ ovviamente ruotata...
di Steffy mi piace solo la 3a foto.....brutte le altre 2....e poi che è quell'orribile vestito blu?
di Pam salvo solo la 1a foto....bell'acconciatura....ma nelle altre 2....brrrrrr!! con quelle guance rosse pare una nordica mbriaca!
carine anche le foto di Bill...anche se fa troppo il macho x i miei gusti...
scusate la lunghezza.....![]()
bello!!!!
che belli i primi piani di steffy e di marcus!!
e rickkkkkkkkk!!! oh mammmmmmmaa che bello che è!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Bridget e Owen Fantastici..
Concordo sull'ultima foto di Brooke! Ma anche la prima di Nick non mi piace..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma diamine, che brutte sopracciglia!!! ce l'ha a forma di parentesi quadra [ ovviamente ruotata... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
carino anche Thomas, specie nella 3a.....ma diamine, che brutte sopracciglia!!! ce l'ha a forma di parentesi quadra [ ovviamente ruotata...
auahauahhhauuua!!!
a parte Eric e Stephanie che stanno bene in tutte le foto, tutti gli altri hanno foto più o meno riuscite...in una Brooke è irriconoscibile!
lei è così bella!
Pam sembra + giovane...Lesli è troppo innaturale tipo mamma della sposa!
ma l'ultimo chi è??????????
Rick bellissimo...
e taylor...ma com'è che si è rovinata con le sue stesse mani???Come la guasta quella boccona gonfiata...però i suoi occhi sono stupendi!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
wow, stasera ho sentito la musica, stupenda!
cmq la seconda foto di brooke è terribile, sembra alla sala degli specchi del luna park! (forse si era appena rifatta il labbro superiore). taylor in una foto ha le tette che non riempiono la scollatura e c'è il vuoto :O nick è + figo al naturale piuttosto che con due kili di cerone che gli mettono quando sta in posa. jackie nella prima foto sembra la torre di pisa. donna sembra che in una foto ha i rotoloni regina addosso. la tutina blu di steffy è terrificante. la pazza pam pare heidi
Segnalibri