ma che bella *_* voglio una casa così...
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma che bella *_* voglio una casa così...
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Comunque è stato davvero bravissimo chi l'ha creata..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
che bello :-) scusate l'ignoranza in materia ma x motivi di studio, tesi di laurea a quant'altro sono rimasto un pò fuori dal mondo per un pò di tempo ihihih....
esiste un the sims 2 versione beutiful??? :O
ditemelo vi pregooo ihihih
ps: esistono modelli in 3d anche di altre case, tipo quella di brooke ecc ecc!
grazie![]()
No, è la normale piattaforma, ma chi è pratico di grafica per computer può creare oggetti e quant'altro, e si vede che questo si è ispirato ai set di Beautiful
Può essere che abbia anche creato la casa di Brooke e che sia anche possibile scaricarla da qualche parte, è pieno di siti per scaricare accessori per The Sims!![]()
quasi quasi uso the sims 2 per i miei progetti![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ahahahhahah tesorosicuramente ti darebbe meno problemi del software che stai usando
![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
eh già. vabbè, quello che sto usando ora è tutt'altro...
di sicuro the sims non si impalla come i programmi che uso per i progetti, anche se posso ottenere risultati migliori riguardo alla grafica.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
io ho sempre adorato villa forrerster,desidererei avere una villa cosi',nei primi anni della soap facevano vedere anche altre stanze,tipo quella di Ridge e quella di Thorne e Caroline,quando erano sposati,ed erano stanze assolutamente fantastiche.Infatti non si capisce se sono stanze reali o ricostruite negli studi della cbs
che carina e....complimenti a chi l'ha creata!![]()
Segnalibri