Ma facevano la parte di due innamorati?![]()
Brrrr che impressione!!!
YouTube - Lesley-Anne Down & Jack Wagner in Sunset Beach
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ma facevano la parte di due innamorati?![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
non ho l'audio ora, quindi non so... ma pare proprio di sì![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Beh che poi pensando alla età anagrafica sembra normale..ma se pensi che Jackie a Beautiful interpreta la madre!! Brrrr
![]()
![]()
eh, infatti. lì però si percepisce un po'di più la differenza d'età perchè nick non si era ancora rattrappito!
Vero. Comunque devo dire che Nick è peggiorato proprio nell'ultimo anno. Sarà anche per quella tinta orrida di capelli.. Ma sembra più vecchio della madre!![]()
![]()
![]()
lei sembra più giovane oggi di allora!!
Ma come avrà fatto Wagner a distruggersi in questo modo in solo 1 anno???
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Se Wagner cominciasse a ritagliare un pò di tempo per se stesso con un pò di palestra per rifare i muscoli e un pò di leefting per eliminare le rughe farebbe invidia a uomini con anche vent'anni di meno e impazzire più donne di quelle che ancora fa impazzire anche allo stato attuale. Dai Jack non lasciarti andare ed elimina qualche preoccupazione dalla tua vita!!!!!!!!!!!!!
era proprio un bel fighetto!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma che schifooooooo
Pensavo giusto ieri che mi sarebbe piaciuto vederli insieme come coppia in un altro show! D'altra parte all'inizio quando introdussero i loro personaggi mi sembrava veramente ridicolo che con tante attrici che ci sono avessero scelto un'attrice che ha solo 5 anni in più di lui (che tra l'altro girò in Titans scene d'amore con Victoria Principal che credo sia coetanea della Down!). La stessa cosa si è ripetuta con l'ultima attrice che interpreta il ruolo di Beth che ha solo 9 anni in più di Katherine Kelly Lang!
Segnalibri