bel montaggio, non lo ricordavo proprio!
la faccia del tenente becker che guarda nick è impagabile ahahuahauaha
Mi ricordo questa scena perchè è una delle poche volte in cui viene usata una musica diversa dalla soundtrack della soap!
Poi vabbè, a me piacevano tantissimo come coppia, e vederla fare da sola l'impianto mentre lui veniva messo in prigione ingiustamente mi aveva emozionato!
YouTube - Taylor takes embrio transfer while Nick is arrested
Taylor e Nick apprendono della malattia di Jack
YouTube - Nick & Taylor make love - The Bold and the Beautiful
YouTube - Nick & Taylor's hot kiss - The Bold and the Beautiful
YouTube - Nick tells Taylor that she's a good kisser
YouTube - Nick's & Taylor's Wedding Ceremony
YouTube - Taylor & Brooke clash about Nick's Valentine Day - The Bold and the Beautiful
Aggiungo altri video, di quando Nick e Taylor strinsero amicizia, ubriacandosi insieme dopo il matrimonio fallito di Brooke e Ridge, la "morte" di Felicia e l'abbraccio in camera da letto tra Brooke e Ridge che Nick mal interpetò.
YouTube - Nick and Taylor drown their sorrows together- march 2006
qui in seguito quando Nick cercò di convincere Taylor a non rifugiarsi nell'alcool
YouTube - Taylor and Nick drinking together-2006.
Ultima modifica di Deaconbrid; 13-02-2010 alle 19:03
bel montaggio, non lo ricordavo proprio!
la faccia del tenente becker che guarda nick è impagabile ahahuahauaha
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Non so se mi fa più tenerezza Nick che è stato arrestato per colpa di Ridge oppure Bridget che ha dovuto effettuare l'inseminazione a Taylor personalmente visto che è sempre stata innamorata di Nick. Inoltre, avete visto quanto personale è stato coinvolto in questa inseminazione? Per non parlare di quello di laboratorio. Ancora c'è qualcuno che vuole incolparla di negligenza o di incapacità alla povera Bridget?
Comunque mi piacciono molto le scene con le canzoni. E' rarissimo vederle a Beautiful.
Piacciono molto anche a me, a chiusura di un episodio, con un mix di scene diverse!
Ah, ho aggiunto un secondo video, un pò correlato all'argomento visto che c'entra Jack, non ho resistito nel metterlo! Anche quella fu una scena molto dolce e commovente tra i due!
povera Taylor...a cosa si era sottoposta per amore di Nick...pur di renderlo padree quello stronzo invece non meritava affatto tutto il suo amore...dato che è sempre stato innamorato di Brooke.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
grazie Deacon per i video. Mi sono emozionato tanto anche io
io penso che fosse sincero all'inizio, lo vedevo preso. poi la questione di jack ha fatto riaffiorare sentimenti che credeva sepolti. onestamente ripensandoci mi è dispiaciuto, non erano male nick e taylor insieme (anche se all'epoca avevo avuto un leggero bricky-revival)
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ah già
mi è dispiaciuto che sia finita così, potevano dare molto come coppia.
per non parlare di come quella vecchia baldry di Jackie teneva in considerazione Taylor...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Suggello il topic con una scena invece più sul romantico che però a mio avviso dimostra quanto fra l'altro fossero pure hot!
Direi che sistemati Brooke e Ridge potrebbero anche riproporre questa coppia, ovviamente con una storyline che abbia senso!
Ps: ovviamente il video l'ho aggiunto sul primo post della pagina!
Eh Aki, ma non è mai troppo tardi in una soap, prima o poi è possibile che una coppia ritorni!
Comunque hai avuto un bricky revival perchè avevano fatto un macello per mesi con un possibile ritorno di Nick e Brooke, per poi sfumare il tutto in due puntate. Per carità, meglio Ridge e Brooke stabili finalmente ora, ma decisamente rovinare il matrimonio di Taylor per buttare Nick su Katie e Bridget è stato assurdo!![]()
Segnalibri