belle coppie davvero!
perchè piange brooke alla fine?
Ogni carezza della notte è quasi amor...
belle coppie davvero!
perchè piange brooke alla fine?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
non me lo ricordo...però è molto bello l'abbraccio ...
e quoto sul fatto che all'epoca fossero bellissime coppie.
erano le mie coppie preferite prima dell'ultima premorte.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
che belli che erano ai tempi Ridge e Taylor e Brooke e Thorne, che chiusura ingrata diedero a quella storia...mi piace molto l'abbraccio tra Taylor e Brooke, non si sono poi sempre odiate...secondo me è il momento in cui Thorne sposa Macy pensando che Brooke voglia stare con Ridge...però potrei sbagliarmi
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
che video bellissimo, grazie Claudio...(per l'emozione l'ho perfino scritto giusto)
L'una meno un quarto...
che onore!
io voglio capire che4 succede alla fine del video, brooke piange e taylor le impedisce di chiamare e poi la consola...per cosa??? cmq una pecca....le gambe larghe di riggio sulla spiaggia con taylor!!!non se potevano vedèèèèè, hanno rovinato la bellezza della scena!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
che baci appassionati dava torn...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Bellissimi!!! La storia di Brooke con Thorne mi è sempre piaciuta tantissimo... alla faccia di Macy...
E poi Taylor e Ridge sono sempre stati i miei preferiti!!!
winnipooh78
In linea con questo tipic inserisco video di scene d'amore di entrambe le coppie, targate stagione 2000/2001
YouTube - Thorne & Brooke Kiss - The Bold and the Beautiful
YouTube - Ridge & Taylor Have Sex - The Bold and the Beautiful
eh,,,Selvaggino!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Odio Brooke, ma in quel periodo era davvero molto bella.
erano due coppie bellissime prima che brooke rovinasse tutto con thorne con la storia del destino e prima dell'ultima premorte!
ma perchè non le ripropongono????
Segnalibri