ma xkè maggie la rapisce?lei nn era la moglie del fratello di eric?
E quando si dice chi la fa l'aspetti!XD
La regina dei rapimenti, rapita una volta tanto, da Maggie, che vuole James!
Maggie inscena un trasferimento di Sheila in un centro di riabilitazione dopo il suo ricovero in ospedale, facendo trovare a James una lettera con cui la folle moglie lo lascia
YouTube - Beautiful B&B Sheila prigioniera nella villa di 'Psyco'
ma xkè maggie la rapisce?lei nn era la moglie del fratello di eric?
madonna che brutta
Ora non mi ricordo bene, comunque Maggie aveva divorziato dal fratello di Eric e lei e James si erano innamorati.
Ovviamente ciò l'ha messa in cima alla lista degli obiettivi di Sheila. Maggie, apprendendo del passato della donna e del suo squilibrio, ha tentato di liberarsene.
però i dettagli sinceramente non me li ricordo molto!XD
grazie, a quei tempi ero ankora troppo pikkola x seguire b&b:sono del '92
E ma anche io stavo imparando a scrivere all'epoca!![]()
Maggie non mi è mai piaciuta!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Sheila era incinta di James, che era sposato con maggie; Sheila aveva acconsentito a dare loro il bimbo appena nato, perchè avesse una famiglia; poi però è nata la bimba e sheila deve aver cambiato idea, quindi maggie l'ha rapita per toglierla di mezzo; mi pare che alla fine james e sheila si mettevano insieme.![]()
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
ke kattivona maggie!!!
Segnalibri