Moralmente da condannare ma... la coppia più passionale di tutta la soap!
Chi non si ricorda questa scena??
YouTube - Brooke & Deacon make love - The Bold and the Beautiful
trama avvincente per quanto moralmente deprecabile, alchimia davvero forte fra i due attori e soprattutto ancora si osava con le scene d'amore, senza cadere nello sconcio ma comunque dando un pò l'idea della passione.
Un primato per la soap: il primo orgasmo maschile in una soap.
(come Sentieri che anni fa mostrò il primo fondoschiena nudo maschile con il personaggio di Bill Lewis interpretato da Daniel Cosgrove!XD)
In soldoni, ho amato odiare questa coppia, ma ammetto che probabilmente è stata una delle ultime con cui Beautiful ha davvero appassionato (almeno per me, certo!)
Moralmente da condannare ma... la coppia più passionale di tutta la soap!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
passionali quanto volete...ma disgustosi, Brooke si comportava come un'adolescente in queste puntate...e poi quel letto in ufficio...l'ho sempre trovato così volgare...
Ogni carezza della notte è quasi amor...
però indubbiamente utile![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
neanche a me piacevono insieme, ma quanto e sexy deacon![]()
uhmamma, andate un attimo oltre l'aspetto morale.
oggettivamente erano proprio belli, facevano scintille![]()
Ha tradito anche te andando con Brooke![]()
macy e jackie non le ha tradite, però.
a me piacevano molto, erano oggettivamente molto hot anche se deprecabili per come avevano nascosto la tresca a bridget. per non parlare del mancato utilizzo di un profilattico che per me ha rappresentato proprio l'apice dell'assoluta mancanza di rispetto per Bridget da entrambe le parti.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri