Anche a me piacevano tantissimo. E pensare che ora quella medgera di Stephanie manco si ricorda della figlia![]()
Un video di una loro scena d'amore
quanto mi piacque la loro storyline!!!
YouTube - Tony & Kristen Make Love - The Bold and the Beautiful
Ultima modifica di Deaconbrid; 08-07-2010 alle 19:36
Anche a me piacevano tantissimo. E pensare che ora quella medgera di Stephanie manco si ricorda della figlia![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Sostituito il video con uno un pò migliore!![]()
romanticissima la loro storia!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
assurdo che nessuno dei forrester citi mai kristen o tony o zende
e hottissima questa scena!!
Terribile che non abbiano mai pensato di farli rientrare in scena, tranne che per qualche guest starrata di Kristen.assurdo che nessuno dei forrester citi mai kristen o tony o zende
Certo, c'è sempre il rischio che Bell poi ce li rovini ed è meglio che restino un ricordo magari, però mi piacevano molto come nucleo familiare!
anche perché, è brutto a dirlo, ma ormai tony dovrebbe essere schiattato... sono passati almeno 15-20 anni soppistici
Peccato per la lingua, ho capito solo che ogni tanto Kristen dice KATZ![]()
Addio Storm
A me invece non piacevano per niente, non vedevo proprio l'ora che levassero le tende
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Pwahahahahah!XDXD
Hottissima comunque la scena, lei è fissata con il suo torace comunque!
Eric come al solito trashissimo, si ricorda delle figlie solo quando frequentano qualcuno che non lo convince
basti pensare quando qualche anno dopo colluttandosi con Deacon perchè si era riavvicinato a Bridget gli partì pure un colpo di pistola!![]()
Rivoglio storie romantiche così!![]()
no, grazie. supernoia! però almeno parlarono per circa 3 o 4 mesi di hiv e di adozioni
fu un grande passo avanti
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
guarda che c'è gente che con l'hiv vive da + di 20 anni...comunque sarebbe bello che ogni tanto ci fosse qualche storia diversa dei triangoli tra consaguinei...visto che sono nella moda per esempio si potrebbe affrontare tematiche come l'omosessualità e l'anoressia o la droga...nessuno si aspetta che beautiful diventi un dramma introspettivo, però cos¡ è proprio noioso...
La droga bene o male è stata trattata... Ma l'omossesualità e l'anoresia effettivamente non ci sono mai state proposte... sarebbe interessante, anche se forse meglio di no, dato che descriverebbero le due situazioni come fenomeni da circo... tanto sono delicati i Bell!!
ma se non ricordo male tony non era un drogato... andò a letto tempo prima con una tizia che contrasse a sua volta l'hiv da un drogato, se non erro. mi pare che ricevette una telefonata da sta ex che lo avvisava e gli consigliava di fare il test...
![]()
![]()
![]()
Segnalibri