cominciamo bene. la facciona che spara alla mia taylorina
Un video con le più belle scene d'azione degli anni dal 1998 al 2005
YouTube - B&B The best action scenes from 1998-2005
Alessandro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
cominciamo bene. la facciona che spara alla mia taylorina
ahahahahahahahahahahahahahahahah il lampadario ahahahhahahahahahahahahahha
quanto ti odio sheila carter
aaaaah la classe di brooke, che tira macy per i capelli...
ma volevo sapere, quella bionda che viene urtata da ridge mentre litiga con eric e cade a terra chi è?
odddddddddddddddioooooooooo,ci sono rimasta troppo male a rivedere la scena doce bridget incinta di nicole cade!
quella bionda è bridget... il litigio si ha quando eric scopre ridge e bridget che si baciano
ma chi è avvolta dalle fiamme a 3:50?
e chi litiga con ridge a 4:55? e con amber subito dopo?
cmq quella che prende macy per i capelli è amber nn brooke
Morgan che cerca di uccidere Stephanie fa ridere, troppo comica!!!! Per il resto Beautiful sembra un horror ah ah ah...ma non ho capito chi è quella vestita da sposa che cade a terra con una bionda.
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
che paura la mummification finale ....sembra la sigla "i nuovi mostri" di striscia la notizia.....hihihihih...comunque ce ne sarebbero tante altre di scene comiche da aggiungere al video...ad esempio quando brooke cade dalla Tour Eiffel....oppure quando taylor e ridge si precipitano in ospedale con Thomas in coma etilico....da morir dal ridere!!!
@ Alyssa:
la sposa che cade a terra è macy, la bionda è amber
@ gioconda84mi:
ma la scena di brooke che cada dalla torre eiffel c'è nel video
Segnalibri