La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ridge e Taylor tornano a casa con Steffy!

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito Ridge e Taylor tornano a casa con Steffy!

Video conclusivo di quando Ridge ha salvato Taylor e la piccola Steffy da quella pazza di Morgan! Questa storyline mi era piaciuta moltissimo, il video è molto commovente!

YouTube - Ridge rescues Taylor & Steffy from Morgan (Part 3 of 3) (2001)

Per chi non conoscesse la storia un breve riassunto: Taylor era sposata con Ridge e i tre figli erano ancora piccoli....Morgan era una modella che da giovane era rimasta incinta di Ridge, ma Stephanie l'aveva costretta ad abortire e l'aveva obbligata a lasciare la città. Morgan era rimasta traumatizzata da ciò. Morgan era tornata a LA per lavorare come stilista, e matura l'insana idea di avere un figlio da Ridge....riesce a portarselo a letto con uno stratagemma e resta incinta. Quando è al settimo mese Taylor scopre tutto, Morgan va a casa sua per spiegare che non vuole Ridge, ma solo il figlio che da giovane non aveva avuto. Le due litigano e Morgan cade dal ballatoio....in ospedale partorisce ma il bambino muore. Taylor e Ridge partono per una gita in barca coi figli per ricostruire il loro rapporto....Morgan corrompe uno dell'equipaggio perchè rapisca una delle gemelline facendo credere a Ridge e Taylor che la piccola è caduta in mare ed è stata sbranata da uno squalo. Tutti credono che Steffy sia morta, mentre invece vive con Morgan, che prende casa a Los Angeles con lei e le tinge i capelli di rosso. Taylor è distrutta per la perdita della figlia e decide di lasciare la città....andando via però scopre che Morgan ha preso casa nelle vicinanze di casa sua, e va a parlarle....qui sente la bimba che la chiama e scopre che Steffy è viva! A questo punto Morgan sequestra anche Taylor e la tiene legata nel suo soggiorno....dopo un bel po' decide di ucciderla....ma per fortuna Ridge ha nel frattempo capito che qualcosa non quadra e sfonda la casa di Morgan con l'auto proprio mentre Morgan sta per sparare a Taylor!
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

maledetta, quanto l'ho odiata!!! Taylor le aveva offerto tutta la sua sincera amicizia. E' stata una vipera.
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    maledetta, quanto l'ho odiata!!! Taylor le aveva offerto tutta la sua sincera amicizia. E' stata una vipera.
    è vero,odiavo morgan come non ho mai odiato nemmeno brccola...
    questa SL mi pacev da matti,ricordo che appena tornata da scuola mi mettevo davanti alla tv e guai a chi osava disturbarmi!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io non l'ho odiata perchè tanto ridge non la amava
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

più che altro la odiavo per aver rapito due povere persone innocenti per riuscire nei suoi loschi scopi!
    cattiBa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2