maledetta, quanto l'ho odiata!!! Taylor le aveva offerto tutta la sua sincera amicizia. E' stata una vipera.
Video conclusivo di quando Ridge ha salvato Taylor e la piccola Steffy da quella pazza di Morgan! Questa storyline mi era piaciuta moltissimo, il video è molto commovente!
YouTube - Ridge rescues Taylor & Steffy from Morgan (Part 3 of 3) (2001)
Per chi non conoscesse la storia un breve riassunto: Taylor era sposata con Ridge e i tre figli erano ancora piccoli....Morgan era una modella che da giovane era rimasta incinta di Ridge, ma Stephanie l'aveva costretta ad abortire e l'aveva obbligata a lasciare la città. Morgan era rimasta traumatizzata da ciò. Morgan era tornata a LA per lavorare come stilista, e matura l'insana idea di avere un figlio da Ridge....riesce a portarselo a letto con uno stratagemma e resta incinta. Quando è al settimo mese Taylor scopre tutto, Morgan va a casa sua per spiegare che non vuole Ridge, ma solo il figlio che da giovane non aveva avuto. Le due litigano e Morgan cade dal ballatoio....in ospedale partorisce ma il bambino muore. Taylor e Ridge partono per una gita in barca coi figli per ricostruire il loro rapporto....Morgan corrompe uno dell'equipaggio perchè rapisca una delle gemelline facendo credere a Ridge e Taylor che la piccola è caduta in mare ed è stata sbranata da uno squalo. Tutti credono che Steffy sia morta, mentre invece vive con Morgan, che prende casa a Los Angeles con lei e le tinge i capelli di rosso. Taylor è distrutta per la perdita della figlia e decide di lasciare la città....andando via però scopre che Morgan ha preso casa nelle vicinanze di casa sua, e va a parlarle....qui sente la bimba che la chiama e scopre che Steffy è viva! A questo punto Morgan sequestra anche Taylor e la tiene legata nel suo soggiorno....dopo un bel po' decide di ucciderla....ma per fortuna Ridge ha nel frattempo capito che qualcosa non quadra e sfonda la casa di Morgan con l'auto proprio mentre Morgan sta per sparare a Taylor!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
maledetta, quanto l'ho odiata!!! Taylor le aveva offerto tutta la sua sincera amicizia. E' stata una vipera.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
io non l'ho odiata perchè tanto ridge non la amava![]()
più che altro la odiavo per aver rapito due povere persone innocenti per riuscire nei suoi loschi scopi!
cattiBa
Segnalibri