mamma quanto era diversa la tylo
YouTube - Beautiful B&B Taylor neomamma, Ridge e Brooke neosposi Parte1di2
quanto sono dolci le scene con taylor e thorne .......che belle altro che ridge e brooke .......lui voleva chiamare e lei no ! figurati ................che bello thomas
mamma quanto era diversa la tylo
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
.....mamma quanto era più bella!
ma perchè ridge alla nascita di thomas si trovava dall'altra parte del mondo con brooke? non ricordo nulla....![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
ridge è in viaggio di nozze con brooke; non sa che thomas è suo, crede che sia di thorne... infatti quando saprà la verità divorzierà da brooke e si rimetterà con taylor
ho dei vuoti di memoria. ma l'isola di s. thomas c'era già stata, giusto? prima del primo matrimonio o quando? ricordo che thomas venne chiamato a quel modo in ricordo del viaggio sull'isola, ma nn ricordo assolutamente se fosse dovuto alla proposta o al fatto che lei rimase incinta lì sull'isola...poi cosa accadde? quel matrimonio si fece o no?
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
l'isola di st. thomas risale a molto prima... brooke era sposata con eric ma fa l'amore con ridge nei laboratori forrester dopo la scoperta del belief. ridge per non tradire la fiducia del padre decide di fidanzarsi con taylor e sull'isola le chiede di sposarlo. brooke scopre di essere incina di bridget e corre in chiesa per fermare le nozze ma non sapendo se realmente la bambina sia figlia di ridge o di eric non se la sente di fermare le nozze. questo sarà il primissimo matrimonio di ridge e taylor... durante questo matrimonio ci saranno corna vicendevoli: ridge bacia karen scambiandola per caroline e taylor scopazza con james a big bear dopo il terremoto. dopo questi avvenimenti taylor parte per l'egitto ma l'aereo precipita e viene creduta morta mentre lei invece si sposa con omar in marocco.
intanto anche il matrimonio di eric e brooke finisce perché sheila, innamoratasi di eric, fa passare bridget per figlia di ridge scambiando le provette. brooke si fidanza quindi prima con grant e poi con james (che la tradirà con taylor a big bear). dopo che taylor è "morta", ridge ferma le nozze di brooke con james e i due così si "sposano" (ovviamente le nozze non sono valide dato che taylor è viva). quando ridge rimane cieco per un'esplosione alla forrester, taylor ritorna dal marocco e si finge un'infermiera per stargli vicino. quando ridge riacquista la vista scopre tutto e il matrimonio tra lui e brooke viene annullato. tempo dopo sheila, in un impeto di pazzia contro stephanie, minaccia tutti i forrester con la pistola e quando ridge si rende conto di aver temuto molto per la vita di brooke, decide di divorziare da taylor e di fidanzarsi con brooke.
quando arriva la famosa lettera segreta in cui bridget è dichiarata figlia di eric, brooke e ridge si lasciano; brooke si sposa sulla nave con grant e ridge si fidanza con taylor, salvo appenderla alla festa di fidanzamento per correre al molo per impedire allo yacht con a bordo brooke e grant di salpare. taylor è un filino risentita e lascia ridge. quando il matrimonio tra brooke e grant viene annullato perché il capitano dello yacht che li aveva sposati in realtà non aveva la licenza, ridge si fidanza con brooke a como e brooke rimane incinta. anche taylor però è incinta e decide di chiamare il bambino thomas in ricordo, appunto del luogo in cui anni prima ridge le kiese di sposarlo. però thorne si innamora di taylor e con brooke convince taylor a non dire a ridge che è il padre di thomas, ma di spacciare il bambino per figlio di thorne. taylor però non ci sta e decide di fermare le nozze di ridge e brooke, ma non arriva in tempo perché durante il tragitto le si rompono le acque. dopo alcune settimane però brooke abortisce e taylor dice tutto a ridge, che lascia quindi brooke e si risposa per la seconda volta con taylor.
ah la gravidanza fasulla di brooke!
![]()
![]()
![]()
cmq grazie ue per il sunto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che poi se c'è una sempre super partes è proprio anna, magari fosse taylorista![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
e comunque se quella gravidanza di Brooke era vera io sono Rita Levi Montalcini.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
grazie cla, anche se super partes al 100% non sono, tendo a difendere a spada tratta bridget quasi a qualunque strUnzata faccia ahahah
però tra taylor e brooke proprio non ne ho una preferita, tendo a comprendere e /o a criticarle in base a ciò che combinano, a volte mi piacciono a volte non le sopporto.
tanto per dire, io adoravo la brooke che si infilava negli ascensori in lingerie e la odio quando la riducono a martire, viceversa mi piaceva e/o mi era troppo simpatica taylor quando aveva avuto quella sl agghiacciante dell'investimento di darla o quando stava con nick ( i primi tempi ovviamente), mentre mi stava sul gazzo quando si era rimessa a correr dietro a quel beduino di ridge...
![]()
![]()
![]()
Segnalibri