a ma perchè tubavano anche???
Per un attimo ho temuto di vedere la cassapanza in lingerie
direttamente dagli anni '80
C'era già la scena tempo fa in giro per il web ma poi è sparita, ma è risbucata fuori
YouTube - Eric & Stephanie Make Love - The Bold and the Beautiful
a ma perchè tubavano anche???
Per un attimo ho temuto di vedere la cassapanza in lingerie
Ogni carezza della notte è quasi amor...
pure io, già ero pronta a vomitare
No, secondo me all'epoca era una bella donna, e anche nel look la curavano molto di più!
oh, finalmente una scena che lascia intendere facciano roba!
a parte quella volta famosa a Big Bear sembrava davvero che le uniche trombate fatte fossero quelle x concepire i loro figli!
com'era bella stephanie, anche se quei capelli la invecchiavano.
poi è brooke quella che si mette in competizione con le figlie, guardala come rosica per l'amore di eric per kristen![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
minGhiazza, qua è a rischio la cena
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
devo dire che questa problematica, poi dimenticata col tempo, era molto interessante, abbastanza inquietante, ma sicuramente piuttosto particolare
come quando poi Stephanie, temendo che Kristen fosse frigida e volendo che si aprisse con altri che solo col padre, assunse Clarke per sedurla ... ma finì per essere baciata focosamente dall'allora attraente stilista!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Sarà che il personaggio è stato talmente assottigliato a caricatura che non trovo più attraente nemmeno l'attore!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri