La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Abbraccio amichevole tra Taylor e Brooke

Utente registrato

Predefinito Abbraccio amichevole tra Taylor e Brooke

salve a tutti ragazzi/e...avrei una richiesta per un video che cerco già da un pò di tempo. Cerco il video della puntata (andata in onda qui in Italia circa un anno fa o anche meno) di quando Taylor, Brooke e Rick erano al Big Bair e Taylor si era finalmente decisa ad affidare il piccolo Jack a Brooke. Ricordo che è stata una puntata molto bella ed emozionate, soprattutto l'abbraccio finale tra Brooke e Taylor sotto lo sguardo felice di Jack. Mi piacerebbe rivedere quella puntata, quindi se qualcuno riesce a trovare un video, gliene sarei davvero molto grata perchè è da tempo che lo cerco...grazie in anticipo

P.S. Non mi serve per forza il video della puntata intera, ma anche un piccolo video solamente con le scene finali sarebbe perfetto

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

io non l'ho trovato peccato, è stato davvero bello; avrebbero dovuto proseguire su quella scia invece di continuare a farle fare la guerra, in fondo hanno pure un figlio in comune adesso e questa rivalità eterna ha pure stufato. se le facessero diventare amik sarebbe un bel messaggio positivo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2