è veroooo che fine ha fatto quella musica!!!!!
una cosa mi chiedo: che importava a Jackie di smascherare Stephanie? lei non voleva Brooke con Nick? quindi era anche meglio se Ridge si era rimesso con Taylor x via del finto infarto!
Jackie cerca di sedurre Mark per fargli confessare che è stato pagato da Stephanie per confermare il suo finto attacco di cuore. Jackie e Brooke stringono un'alleanza per smascherare la rivale
Adoro la musica finale, peccato che da qualche anno sembra svanita dalla soundtrack della soap
YouTube - ‪B&B - Jackie & Brooke Vs Stephanie Forrester‬‎
è veroooo che fine ha fatto quella musica!!!!!
una cosa mi chiedo: che importava a Jackie di smascherare Stephanie? lei non voleva Brooke con Nick? quindi era anche meglio se Ridge si era rimesso con Taylor x via del finto infarto!
Mi sa che all'epoca i loro problemi erano legati ad Eric, anche se Jackie si prenderà una belle tranvata visto che da lì ad un paio di mesi Eric risposerà Brooke che vorrà dimostrare a Bridget di non essere un pericolo per il suo matrimonio con Nick
Questo episodio c'è anche nei DVD di Beautiful, e c'è anche la puntata dopo...sta per essere celebrato il matrimonio tra Nick e Bridget e qualcuno chiede "Ma dov'è Jackie?!" e Brooke risponde (facendosi sentire da Stephanie) "Oh aveva un appuntamento col dottore!" ah ah ah ah e la vecchia capisce che il suo malefico piano sta per essere smascherato!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Segnalibri