povera ..........la canzone pure giusta
YouTube - Le sofferenze di Taylor.wmv
povera ..........la canzone pure giusta
YouTube - Le sofferenze di Taylor.wmv
molto bello, non lo avevo mai visto sto video; il secondo matrimonio dei Tridge è stato davvero dolcissimo, Taylor era bellissima e serena. A mio avviso credo che sia stata la donna della soap maggiormente colpita dalle tragedie!
![]()
" Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa. " - Oliver Hardy -
e anche la più bella nei matrimoni ..............sembra una principessa
hahahahahahahahahah che titolo emblematico!hahahahahahahha
io non ci rido ...se ce pensi è triste !
ma non ho visto il video, ridevo solo per il titolo!
vedilo il video !
Povera la mia Taylorina, quanto ha sofferto.![]()
Non ricordavo che tay si prese una pistolata per salvare Brooke da scila.....
Ce la faccio.......
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
molto bello il video.
Allora.. pur da brookista da sempre, devo riconoscere che la Taylor di 20 anni fa era qualche cosa di magnifico.. era una bella lotta tra le due! Difficile stabilire chi fosse la più bella!
Oggi purtroppo non è più così, sono tutte e due invecchiate ma Hunter Tylo pare un'altra..
riguardo al personaggio, io non dico che non abbia sofferto per Ridge, ma è ora secondo me che si dia pace una volta per tutte. Purtroppo il suo matrimonio è finito per mano di Sheila.. d'altra parte, tutti la credevano morta, quindi è giusto che il rinco si sia rifatto una vita senza di lei: e quando è tornata, per lei non c'era più posto. Deve farsene una ragione.
Del resto, non è l'unica a cui è successo: si pensi ad Anita di Centovetrine, quando, nel culmine della sua felicità col bel Massimo, dovette rinunciare a lui perché risaltò fuori la moglie dispersa (trovata casualmente dalla stessa Anita, porella) ...
Comunque tutti i dolori si superano. L'unico sul quale la ritengo veramente vittima al 100% è sulla morte di Phoebe. Su quello sono con lei. La perdita di un figlio è la tragedia più immane che possa capitare![]()
ti straquoto e aggiungo che in quei bellissimi anni,pur essendo Brucchista,riuscivo ad amare anche Taylor...molto bello il video.
Allora.. pur da brookista da sempre, devo riconoscere che la Taylor di 20 anni fa era qualche cosa di magnifico.. era una bella lotta tra le due! Difficile stabilire chi fosse la più bella!
Oggi purtroppo non è più così, sono tutte e due invecchiate ma Hunter Tylo pare un'altra..
riguardo al personaggio, io non dico che non abbia sofferto per Ridge, ma è ora secondo me che si dia pace una volta per tutte. Purtroppo il suo matrimonio è finito per mano di Sheila.. d'altra parte, tutti la credevano morta, quindi è giusto che il rinco si sia rifatto una vita senza di lei: e quando è tornata, per lei non c'era più posto. Deve farsene una ragione.
Del resto, non è l'unica a cui è successo: si pensi ad Anita di Centovetrine, quando, nel culmine della sua felicità col bel Massimo, dovette rinunciare a lui perché risaltò fuori la moglie dispersa (trovata casualmente dalla stessa Anita, porella) ...
Comunque tutti i dolori si superano. L'unico sul quale la ritengo veramente vittima al 100% è sulla morte di Phoebe. Su quello sono con lei. La perdita di un figlio è la tragedia più immane che possa capitare
Ultima modifica di Brooke80; 10-04-2012 alle 23:08
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
pure io![]()
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!
Porella, alcune se le è cercate però!
Segnalibri