La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: musica puntata italia

Utente registrato

Lightbulb musica puntata italia

ciao a tutti...ho bisogno del vostro aiuto...ho cercato avunque, ma da sola non sono riuscita a concludere niente...stavo cercando una canzoni che era presente in una puntata che hanno girato a portofino..era la puntata dove Brooke arriva nella piazzetta di Portofino in barca e vestita da sposa...in quel momento in sottofondo c'è una canzone...qualcuno sa dirmi il titolo, o almenoo sa dirmi dove posso andare a ritrovare quella puntata????ringrazio tutti in anticipo..ciao

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Ciao e benvenuta nel forum!
    Non sono sicura, ma mi sembra sia questa:YouTube - Josh Groban - To Where You Are

Utente registrato

Predefinito

tu non sai che emozione quando ho cliccato play...dalla prima nota ho capito che era questa...non puoi immaginare quanto sono contenta...grazie mille mi hai davvero aiutato tantissimo...grazie grazie grazie grazie

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Sandra,come sei stata brava,complimenti!
    E' una vita che cerco il video dove Thorne regala a Macy un anello stile Pomellato...ma inutilmentenon ci riesco!!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Grazie Lyn, ma ricordavo che questo video era già stato postato nel topic delle canzoni!
    Per quanto riguarda il video che cerchi, mi dispiace,ma non ho idea, non ho seguito i primi 10-12 anni di B&B.

Utente registrato L'avatar di steph90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Sandra,come sei stata brava,complimenti!
    E' una vita che cerco il video dove Thorne regala a Macy un anello stile Pomellato...ma inutilmentenon ci riesco!!
    Lyn...ma Thorne era quello attuale o quello vecchio...se non sbaglio molto tempo fà vidi una scena del genere però non ricordo molto bene...

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra87 Visualizza Messaggio
    Grazie Lyn, ma ricordavo che questo video era già stato postato nel topic delle canzoni!
    Per quanto riguarda il video che cerchi, mi dispiace,ma non ho idea, non ho seguito i primi 10-12 anni di B&B.
    Grazie lo stesso Sandra,ma tanto non riesce a trovarlo nessuno!!

Citazione Originariamente Scritto da steph90 Visualizza Messaggio
    Lyn...ma Thorne era quello attuale o quello vecchio...se non sbaglio molto tempo fà vidi una scena del genere però non ricordo molto bene...
    Mattia..era il Thorne attuale!
    Ma come dicevo a Sandra, oltre me, l'ha cercato Frago,Deacon ,Alessio...ma non si trova!!!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di steph90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Grazie lo stesso Sandra,ma tanto non riesce a trovarlo nessuno!!

Mattia..era il Thorne attuale!
    Ma come dicevo a Sandra, oltre me, l'ha cercato Frago,Deacon ,Alessio...ma non si trova!!!
    che peccato...lo vorrei vedere anch'io!

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Si Lynette non si trova!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2