menomale che non si baciano, non avrei potuto sopportarlo![]()
Ecco un vidoeo di JAck Wagner e Lesly Anne down mentre recitavano assieme nella soap americana Sunset Beach,andata in onda tra ili 1997 e il 2000.
La Down interpreta il ruolo principale della "regina" di Sunset beach,Olivia Richards,mentre Wagner interpreta un presonaggio secondario che si chiama JAcques.
YouTube - Lesley-Anne Down & Jack Wagner in Sunset Beach
menomale che non si baciano, non avrei potuto sopportarlo![]()
ballano vicini vicini ma non si baciano
No se fanno lo struscio non guardo il video.
esageratooooooooo
I non mi ricordavo nemeno che Wagner aveva recitato nella mitica Sunset beach.(non so se in Italia questa soap fu mai trasmessa,cmq era grandiosa,con trame e scenografie meravigliose,e poi duro' poco,solo tre anni).Qui non recitano la parte di madre e figlio,quindi non c'e bisogno di scandalizzarsi.
Il personaggio di Olivia ha poi qualcosa di similew con quello di Brooke di Beautiful:entrambe i personaggi hanno dormito con i fidanzati delle rispettive figlie rimanendo poi incinte di essi.
allora non hanno dormito ahahahhahahahahahhahah![]()
In questa soap oltre la Down e Wagner ci sono stati altri attori di B&B come Sarah Buxton (Annie Douglas SB e Morgan Dewitt B&B),Drienne Franz (Amber in Beautiful e Tiffany in SB),Sean Kanaan (Deacon) e Dax Griffith (quel giardiniere che ha visto Taylor investire Darla e poi e stato ucciso da Ridge)
ma questa soap di che anno è?
Ho letto sopra 97/2000 ma da noi non si è vista? mi pare di no...
Era una bella sopa,una delle migliori,creata da Aron Spelling.Peccato che sia durata solo tre anni.
Per rendere l'idea della soap:
YouTube - Olivia's Story 1/4YouTube - Olivia's Story 2/4YouTube - Olivia's Story 3/4YouTube - Olivia's Story 4/4[/URL]
Ultima modifica di BeautyBoldy; 29-04-2011 alle 18:14
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Ma non è mai stata trasmessa in Italia?
Segnalibri