Che bella Brooke nella prima foto!!!!!
E donna???Che tette ha nella seconda foto???????
Mio Dio che bel vestito che ha Jackie nella terza foto!!!!!!!
made by me!
YouTube - The Bold and the Beautiful - Cast 2011
Alessandro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
Che bella Brooke nella prima foto!!!!!
E donna???Che tette ha nella seconda foto???????
Mio Dio che bel vestito che ha Jackie nella terza foto!!!!!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
AP904ever, ma l'hai fatto tu il video????bellissimo!!!!!!!!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Molto bello..ma donna l'avrei messa all'ultimo!
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Che bello... quale programma hai usato?![]()
BelloScelta azzeccata per quanto riguarda la canzone
![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
bellissimo!!!
anche se mi sono spoilerata un particolare su Donna!!!
cmq grazie l ho messo tra i miei pref
Grazie mille x i complimenti!...cmq sì il video l'ho fatto io ed ho usato Windows Movie Maker
Alessandro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
Beauty mi sono persa un passaggio della tua firma....bridget ha scopato il padre di chi???
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
di nick..cioè owen..sarebbe il patrigno comunque un giovane e aitante patrigno
comprensibile che gli sia concessa piuttosto che rimanere fedele ad uno che la incorna con tutta la sua famiglia
Ha avuto pan per focacciae tra l'altro owen non è nemmeno legato da vincoli di parentela a Nick..quindi..
![]()
![]()
OH CACCHIO.....MICA CI AVEVO PENSATO....o_o MAZZA CHE INTRECCIO!!!!@_@
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
un incubo al quadrato![]()
![]()
![]()
Complimenti per il video!
Segnalibri