Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Il segreto

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Il segreto

Il segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo) è una telenovela spagnola, prodotta per Antena3 dal 23 Febbraio 2011. In Italia la prima stagione viene trasmessa a partire dal 10 Giugno 2013.

Trama
    La giovane Pepa Aguirre rimane incinta del suo padrone Carlos Castro, sposato con Elvira. Sia Pepa che Elvira partoriscono lo stesso giorno ma il bambino di Elvira nasce morto e Carlos, all'insaputa di Pepa, scambia i due neonati. Cacciata, sei anni dopo Pepa è diventata levatrice e lavora nel villagio rurale di Puente Viejo, presso la ricca Francisca Montenegro. Qui s'innamora del figlio della donna, Tristàn, militare di ritorno dal fronte sposato con l'instabile Angustias Osorio, dal quale ha avuto un bambino, Martin, poco dopo essere partito per la guerra. Pepa scopre che Martin in realtà è suo figlio, che lei credeva morto, e cerca in tutto i modi di riaverlo.

Fonte: Wikipedia
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Mi è capitato di vedere la prima puntata di oggi!! Non mi sembra male... ma mi sa che sono troppe puntate!!

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
      Mi è capitato di vedere la prima puntata di oggi!! Non mi sembra male... ma mi sa che sono troppe puntate!!
      Si, non è malaccio!
      La prima stagione consta di 380 e passa puntate...Considerando il modus operandi di Canale5, dopo l'estate la sbatteranno su Rete4 o su La5.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da fyve21 View Post
        Si, non è malaccio!
        La prima stagione consta di 380 e passa puntate...Considerando il modus operandi di Canale5, dopo l'estate la sbatteranno su Rete4 o su La5.
        Sicuramente... tanto promozione e poi, puff!!

Commenta

E di solito gli spostamenti avvengono senza spot che avvertano, e fin tanto che La5 trasmetterà per il 90% repliche di cose vecchie non decollerà mai come canale, ma visto lo stato abbastanza messo male di mediaset dubitano investiranno in quel senso.
          Mi chiedo perchè avviare centomila canali se poi devono vivere di repliche! -__-

Commenta

Comunque non è partito male. Ha fatto 2.5 milioni di spettatori e 19.73% di share (più di Centovetrine)

Commenta

Sì, è andato bene (c'è da dire comunque che il pubblico complessivo a quell'ora è inferiore ed è più facile raggiungere percentuali maggiori), ho dato giusto un'occhiata perchè lo stile telenovela ambientata ad inizio secolo scorso non fa proprio per me, però è ben recitata, meglio di quello che il genere offre di media e anche luci e montaggio svecchiano parecchio lo scenario

Commenta

beh oddio, le telenovelas oggi giorno sono molto ben fatte, in linea di massima... sono passati da un pezzo i tempi in cui erano serial di livello scadente.
                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Oddio dipende, sicuramente ci sono buonissimi prodotti ma in giro ce ne sono tante che ... probabilmente è a me che non piace lo stile di recitazione classico da telenovela, però di certo non faccio di tutta un'erba un fascio, i prodotti spagnoli degli ultimi anni sono buoni

Commenta

Beh dipende di che nazione parli: Cile, Argentina e Colombia sono molto diversi da Messico, Perù e Stati Uniti, dove si guarda + che altro all'estetica e non alla recitazione (spesso usano modelli o circa) o alla trama (che spesso ha falle enormi) ... Molto fa anche l'orario di messa in onda e il target.. Se guardi le teleserie cilene ci sono elementi che neanche nei serial americani, ad esempio... in Argentina le telecommedie delle 21.30 sono molto divertenti e poco romantiche... Fondamentalmente c'è pane per tutti i gusti, basta sapere in che paese guardare, perché l'impostazione da paese a paese cambia di parecchio... Non so che serial hai avuto modo di seguire
                    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Finita terza puntata... beh che dire, sembra davvero ben fatta!!!

Commenta

Devo dire che, per quel che ho visto, recitano molto bene.
                        Sarà che viene dopo Centovetrine dove la metà degli attori recitano in modo terrificante o per merito dei doppiatori..ho letto che la maggior parte degli attori viene dal teatro.

Commenta

Ho visto qualche pezzo di puntata. In effetti non è male, a me piace l'ambientazione un po' diversa dal mondo pattinato di B&B.

Commenta

A quanto pare dalla settimana prossima continuerà ad esserci ma subito dopo "Uomini e donne"!! Chissà che fine farà con l'avvento di Amici!!

Commenta

C'è ancora, dalle 16 alle 17 e la domenica sera...

Commenta

Working...
                              X