Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Il segreto

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Alla fine la stanno continuando su Canale5 grazie agli ascolti record (spesso più del 30% al pomeriggio!) e ieri sera ha battuto pure il Medico in famiglia.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

ho preso a seguirlo la sera su rete4 (sò che sono indietro rispetto alla programmazione di canale5) seppure facendo zapping con cuochi e fiamme; non è male, nonostante agli inizi l'abbia snobbata, anche se i protagonisti principali (pepa e tristan) mi stanno un pò antipatici. Detto questo, risulta comunque molto avvincente anche se spesso le trame sono le solite cose viste e riviste quà e là; Francisca non mi sta per niente antipatica anzi, preferisco lei a Pepa però, avendo letto un pò di anticipazioni (perchè già l'idea di doverla seguire per anni mi aumenta il mal di testa), ho scoperto che molti personaggi faranno una brutta fine e trovo che tutte queste morti siano un pò esagerate

la rai sperava di contrastarlo, mettendo un medico in famiglia che già la domenica non brilla in ascolti; son contento, speriamo che decidano di arrivare ad un medico in famiglia 10 e basta che non se ne può più, so vent'anni che c'è
      "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Da quando la trasmettono nel preserale la guardo quasi tutti i giorni, per causa di forza maggiore (ovvero la mamma...). Però ad essere sincera non mi dispiace, anche se le morti stanno diventando di moda... mi piace il personaggio di Hippolito, il tonto più furbo dei furbi, mi ricorda un po' Gerry Lewis...

Commenta

Anche la seconda serie sta andando bene. La trama a parere mio è anche migliore della prima serie.

Commenta

Working...
          X